direttamente alla Direzione Tecnica, sarà il punto di riferimento per un team composto da 4 persone e avrà responsabilità sia progettuali sia operative, con attività di coordinamento e supervisione delle installazioni.
In particolar modo, si occuperà...
Lavoropiù S.p.A. - filiale di Lucca - ricerca per azienda cliente la figura di:
CONTABILE DI MAGAZZINO
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team amministrativo e si occuperà in autonomia di:
• Registrazione dei movimenti contabili...
di Vigilanza e portierato, sui portali dedicati, con identificazione delle gare d’appalto pertinenti; - Redazione dei documenti per la partecipazione alle gare d’appalto e coordinamento con le funzioni interne per raccogliere le informazioni necessarie...
apartmentDirezione Lavoro GroupplacePistoialanguagetrovolavoro.comevent_available
di cost-saving.
People & Stakeholder Management
• Coordinamento dei team logistici e operativi.
• Gestione della comunicazione tra reparti e allineamento con la direzione.
• Formazione e sviluppo continua del personale operativo.
Competenze richieste...
con il calendario editoriale e i preset di Canva.
Cosa farai
• Gestione completa dei profili social (Instagram, Facebook, Linkedin, TikTok, GMB)
• Impostazione, pubblicazione e monitoraggio dei contenuti
• Coordinamento con il team creativo per testi, grafiche...
Essere il punto di contatto centrale per il team di progetto per tutte le questioni rilevanti per la gestione dei documenti di progetto.
• Impostare e gestire il sistema di gestione documentale specifico del progetto secondo gli standard...
di Vigilanza e portierato, sui portali dedicati, con identificazione delle gare d’appalto pertinenti;Redazione dei documenti per la partecipazione alle gare d’appalto e coordinamento con le funzioni interne per raccogliere le informazioni necessarie;Gestione...
per garantire la piena integrazione delle soluzioni tecniche.
• Supporto tecnico alle fasi di assemblaggio, produzione e collaudo finale.
• Coordinamento con i team di ingegneria e con la direzione del cliente per assicurare l'efficienza e la qualità...
della documentazione di collaudo;Esecuzione delle tarature in ambito elettrico e stesura della documentazione;Supporto nel coordinamento delle squadre di lavoro e nella stesura della reportistica.Requisiti:Diploma ad indirizzo elettronico, elettrotecnico, meccatronico...
apartmentDirezione Lavoro GroupplacePistoialanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
di cost-saving.
People & Stakeholder Management
• Coordinamento dei team logistici e operativi.
• Gestione della comunicazione tra reparti e allineamento con la direzione.
• Formazione e sviluppo continua del personale operativo.
Competenze richieste...
e redazione della documentazione di collaudo; - Esecuzione delle tarature in ambito elettrico e stesura della documentazione; - Supporto nel coordinamento delle squadre di lavoro e nella stesura della reportistica.
Requisiti:
• Diploma ad indirizzo...
apartmentDIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.placePistoialanguageinfojobs.itevent_available
normativa.
• Sviluppo e gestione del budget operativo, con attività di cost-saving.
People and Stakeholder Management
• Coordinamento dei team logistici e operativi.
• Gestione della comunicazione tra reparti e allineamento con la direzione.
• Formazione...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
e organizzative legate all’area HR.
La risorsa si occuperà della gestione dei processi di inserimento del personale, della raccolta e predisposizione della documentazione necessaria all’assunzione e del coordinamento delle attività connesse alla salute...
e le prestazioni trasversali (peso, sagoma, ergonomia).
• Redigere e gestire le specifiche tecniche, in coordinamento con stakeholder interni ed esterni.
• Sviluppare e mantenere layout delle aree passeggeri, in linea con standard e requisiti di progetto...