delle relazioni sindacali, inclusi contenziosi e incontri con i rappresentanti
• Coordinamento con soggetti esterni quali studi legali, enti assicurativi e consulenti del lavoro
• Supervisione di progetti legati alla protezione dei dati (GDPR), gestione...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
un PROJECT MANAGER.
La figura selezionata sarà centrale nella gestione e coordinamento dei progetti tecnici per l'assemblaggio di componenti meccaniche, assicurandosi che ogni fase - dall'ideazione alla realizzazione e installazione - venga eseguita in modo...
con soggetti esterni quali studi legali, enti assicurativi e consulenti del lavoro
• Supervisione di progetti legati alla protezione dei dati (GDPR), gestione documentale e coordinamento di procedure aziendali
Come convincerci
• Formazione in ambito economico...
Stiamo cercando per un'agenzia internazionale di commercio alimentare a Bolzano un:a:
Mansioni
• Collaborazione attiva e coordinamento nei progetti di migrazione, aggiornamento e implementazione, nonché nell'ulteriore sviluppo del panorama...
chiave nel supportare il rispetto delle normative, la gestione della sicurezza e la governance dei dati.
Cosa farai
• Coordinamento e gestione di progetti legati alla compliance normativa (es. GDPR, NIS2)
• Supporto nelle attività di audit, analisi...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
del nostro team di formatori per competenze sia tecniche che trasversali, con focus su Microsoft Copilot e pacchetto MR365, per supportare i nostri progetti di adozione digitale.
La figura guiderà training ed eventi formativi supportando l’adozione...
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
edile
Mansioni
• Coordinamento del cantiere: organizzazione e gestione dei flussi di materiale, nonché coordinamento con le imprese subappaltatrici
• Contabilità & pianificazione: redazione di libretti delle misure con my Ava ed esecuzione di semplici...
la responsabilità di fissare
appuntamenti, visitare nuovi potenziali clienti e partecipare attivamente a eventi dimostrativi,
organizzandoli. Offrirà una consulenza personalizzata a medici o farmacisti al fine di inserire un
progetto per lo sviluppo...
aziendale
• Lavora a stretto contatto e riporta periodicamente in modo strutturato al COO circa i propri ambiti di responsabilità
• Definizione delle milestone di progettazione e sviluppo, dell’operatività del gruppo di progetto interno
• Coordinamento...
geometriche e prestazionali dei progetti; - Coordinamento interdisciplinare: Collaborare con architetti, ingegneri, costruttori e altri stakeholder per garantire la coerenza e l'integrazione dei modelli; - Supporto tecnico: Fornire assistenza e risoluzione...
tra cui:
• progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
• gestione degli audit interni
• gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
• accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
• schemi...
di Bolzano (apertura a settembre 2025), nell'ambito di un ambizioso progetto di crescita ed espansione internazionale. Cerchiamo persone straordinarie, pronte ad affrontare sfide eccezionali al nostro fianco.
In Kave Home stiamo rivoluzionando il settore...