payroll e una figura dedicata alla pianificazione e al cost controlling, garantendo l’efficienza dei processi e l’accuratezza nella gestione retributiva. Responsabilit principali: Supervisione del processo payroll mensile e annuale Coordinamento del team...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
Manpower Permanent Professional, per realt industriale operante nel settore manifatturiero con sede in provincia di Bolzano, è alla ricerca di un/una Quality Manager con consolidata esperienza nel coordinamento del sistema qualit aziendale...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
e si occuperà della gestione, organizzazione e coordinamento delle
attività di tutti i reparti valorizzando le capacità dei
collaboratori. Dovrà supervisionare
il lato amministrativo e qualitativo di tutti servizi offerti dalla
struttura attenendosi...
Entra a far parte del nostro team!
Il nostro studio tecnico vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore edilizio, con una storia fatta di progetti portati a termine con successo e clienti soddisfatti. Oggi, grazie al cambio generazionale...
di team
• Leadership partecipativa, ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planning
• Ottime capacità organizzative e relazionali
Mansioni e responsabilità
• Gestione, coordinamento e motivazione del team di vendita
• Organizzazione...
e della promozione dell’esperienza cliente in linea con i valori e gli standard del brand.
Responsabilità principali
• Gestione completa del punto vendita e coordinamento del team di vendita
• Monitoraggio e analisi dei KPI di performance e definizione dei target...
al nostro team e supportare la nostra attività in crescita in Italia. Ricoprirai un ruolo chiave nel garantire ai nostri clienti un trasporto regolare ed efficiente di carichi pesanti. Sarai responsabile del coordinamento e della gestione di tutti gli aspetti...
di coordinamento con la direzione lavori e gli altri soggetti coinvolti nel progetto.
Luogo di lavoro: Mules
PROCESSO DI SELEZIONE:
Intervista telefonica
Colloquio tecnico e conoscitivo con il team di selezione e il responsabile di funzione...
in galleria.
• Verifica dell’esecuzione conforme alle tavole progettuali.
• Supporto al Capo Cantiere e al Direttore Lavori nelle fasi di avanzamento.
• Controllo dei materiali e supporto al coordinamento delle maestranze.
• Redazione di rapporti tecnici...
La risorsa selezionata collaborer con il team HR e sar coinvolta sia nella gestione amministrativa del personale, sia nelle attivit di ricerca e selezione, contribuendo attivamente allo sviluppo dei processi HR in un’ottica di miglioramento continuo...
stoccaggio e spedizione. La posizione richiede precisione, attenzione ai dettagli e capacità di coordinamento con il team logistico.
Responsabilità
• Ricezione e controllo delle merci in ingresso, verificando quantità e conformità;
• Stoccaggio...
Supervisione dei reparti di gastronomia e panifici: sarai responsabile della qualità dei prodotti e del rispetto delle normative igienico-sanitarie.
Coordinamento del personale: dovrai gestire il team di lavoro, promuovendo un clima positivo e produttivo...
alle esigenze dei clienti
• Realizzazione e gestione preventivi per i clienti
• Controllo degli ordini di produzione e coordinamento con il team di produzione
• Indagini dei dati di produzione e individuazione delle aree di miglioramento
• Gestione...