/a si occuperà di:
• coordinamentoprogetti;
• gestione contabilità di commessa;
• informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team...
riferimento al modulo EWM, ma con una visione completa anche sugli aspetti manageriali, di coordinamento team e presales.Attività previste:Gestione e coordinamento di progetti SAP complessi, con focus su sviluppo EWM in ambienti S/4HANASupervisione tecnica...
Esperienza nell’elaborazione di piani di progetto, controllo budget, coordinamento team e fornitori; - Conoscenza delle principali metodologie di Project Management (es. PMI, PRINCE2, Agile); - Ottima padronanza degli strumenti MS Office, MS Project...
delle variazioni (change management);Redazione e aggiornamento dei cronoprogrammi di progetto relativi alla pianificazione e all'implementazione;Coordinamento e conduzione di meeting interfunzionali, incontri con fornitori, sessioni di progettazione e follow-up...
riferimento al modulo EWM, ma con una visione completa anche sugli aspetti manageriali, di coordinamento team e presales.
Attività previste:
• Gestione e coordinamento di progetti SAP complessi, con focus su sviluppo EWM in ambienti S/4HANA
• Supervisione...
definizione del piano di progetto, gestione delle varianti;Coordinamento di risorse interne (progettazione meccanica, elettrica, automazione, produzione) ed eventuali fornitori esterni;Redazione e aggiornamento di Gantt, cronoprogrammi, report di avanzamento...
delle variazioni (change management); - Redazione e aggiornamento dei cronoprogrammi di progetto relativi alla pianificazione e all'implementazione; - Coordinamento e conduzione di meeting interfunzionali, incontri con fornitori, sessioni di progettazione e follow...
di progetto riguardo all'uso del software BIM e alle migliori pratiche.
• R&D: Ricerca e sviluppo di ambito BIM e Digital Construction;
• Supporto al coordinamento dei Modelli BIM: Gestire e coordinare i modelli BIM tra tutte le discipline coinvolte...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione della costruzione cabina primaria nel sito di Fratta Polesine;
• pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• contatti con il cliente...
riporterà direttamente alla Direzione della funzione per la gestione dei processi di RFP(Request For Proposal) ed il coordinamento dei progetti inter-sito FIS.
Responsabilità principali:
• è responsabile della definizione dei Capex associati alle RFP...
persona dei progetti di Business Analysis, dalla definizione di requirements e degli obiettivi di analisi in accordo con il cliente, all’individuazione dei dati necessari, al coordinamento dei diversi attori coinvolti, alla presentazione degli output...
in team e con fornitori e consulenti esterni, per questo si richiedono al candidato propensione al lavoro in team e doti relazionali.
Attività:
• Definire le specifiche di sviluppo elettronico basandosi sugli obiettivi di progetto
• Seguire...
della strategia commerciale nazionale.
• Coordinamento e supporto attivo alla rete agenti.
• Analisi del mercato e sviluppo di nuove opportunità commerciali.
• Raggiungimento degli obiettivi di vendita, monitoraggio KPI e reportistica.
• Gestione delle trattative...
Wavin Italia, an Orbia business-Canaro, 17 km da Rovigo
e progetti specifici HSE e il supporto del QHSE Manager per sostenere il nostro team HSE nell'implementazione e nell'ulteriore sviluppo degli standard di salute, sicurezza e ambiente.
In particolare, i principali compiti saranno:
• supporto al team HSE...
Capacità di gestione e coordinamento di team e risorse.
• Ottime doti organizzative, di problem-solving e di comunicazione.
• Conoscenza dei principali software di progettazione meccanica e gestione di progetto.
• Capacità di lavorare in un ambiente...