Responsabilità principali:
• Lettura e valutazione di schemi elettrici, con capacità di proporre eventuali modifiche migliorative
• Conoscenze di base di progettazione meccanica per interfacciarsi efficacemente con il team meccanico
• Coordinamento...
nelle attività di proposta, coordinamento e gestione tecnica-amministrativa di Progetti Finanziati italiani ed europei ed alla definizione ed implementazione di opportunità di collaborazione strategica, contribuendo ad affermare gli interessi del Gruppo presso...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Il candidato ideale avrà una solida preparazione tecnica, un forte orientamento alla gestione e coordinamento di progetti complessi e un'ottima capacità di lavorare in team multidisciplinari.
RESPONSABILITÀ:
• Supportare il RUP nella gestione e coordinamento...
ALTEN Italia è alla ricerca di un professionista con almeno 2 anni di esperienza in Regulatory Affairs da inserire in un progetto in forte espansione nell'ambito Farmaceutico.
Sede di lavoro: Full Remote
Di cosa ti occuperai:
• Gestione...
Esperienza nella gestione di progetti complessi e di coordinamento di gruppi inter-funzionali
• Pianificazione e controllo della produzione, dei processi, dei mezzi e delle risorse
🎁 **Cosa offriamo:**
• Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante...
SOF S.p.A. è una societ specializzata nel Facility Management, nell’efficienza energetica, nella realizzazione di impianti e progetti chiavi in mano. La societ è attiva principalmente sui mercati dell’industria, della sanit ospedaliera dove opera...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Firenze, 18 km da Prato
è una società leader nella fornitura di reti per recinzioni e soluzioni industriali, impegnata nel servire grandi cantieri e progetti infrastrutturali su tutto il territorio nazionale. Lavora con general contractor, progettisti, studi tecnici e imprese...
Eolico con esperienza nella gestione di progetti di manutenzione di aerogeneratori. Il O&M Manager sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria, garantendo...
dei processi Gestione documentale e aggiornamento procedure Controllo applicazione procedure Azioni correttive/preventive Audit interni Monitoraggio KPI di processo Promozione della cultura qualit Collaborazione con enti interni/fornitori esterni Progetti...
e l’ottimizzazione dei processi.
• Supportare le attività di budgeting e forecasting.
• Coordinamento e analisi delle campagne pubblicitarie periodiche, con particolare attenzione a sconti applicati e marginalità generata;
• Monitorare KPI economico-finanziari...
farai:
Sarai protagonista nella progettazione, gestione e coordinamento di attività formative e di politiche attive, attraverso le seguenti attività:
• Progettazione formativa: Analizzare i fabbisogni delle aziende e dei candidati, ideare percorsi formativi su misura...
Randstad Italia Spa-Sesto Fiorentino, 9 km da Prato
rigoroso in ogni fase del progetto, assicurando la piena conformit ai requisiti interni, ai requisiti normativi e alle richieste del cliente, promuovere l'applicazione dei requisiti del QA all'interno dei team di progetto e delle altre funzioni aziendali...
di competenze pratiche e teoriche di alta qualità.
Responsabilità
• Gestire e implementare l’iter di accreditamento delle unità regionali di Accademia HModa, in coordinamento con la Direzione;
• monitorare, partecipare e gestire bandi regionali, nazionali...
di competenze pratiche e teoriche di alta qualità.
Responsabilità
• Gestire e implementare l’iter di accreditamento delle unità regionali di Accademia HModa, in coordinamento con la Direzione;
• monitorare, partecipare e gestire bandi regionali, nazionali...