attivita:
• Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilita del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d...
dei processi.
IL PROFILO IDEALE
• diploma ad indirizzo tecnico / laurea in ingegneria meccanica o formazione equivalente
• pluriennale esperienza professionale in produzione meccanica in un ruolo di coordinamento
• ottime capacità di pianificazione...
Hai esperienza nel Controllo Qualità e vorresti un ruolo di coordinamento?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con un’Azienda storica del territorio, caratterizzata da un ambiente inclusivo...
con soggetti esterni quali studi legali, enti assicurativi e consulenti del lavoro
• Supervisione di progetti legati alla protezione dei dati (GDPR), gestione documentale e coordinamento di procedure aziendali
Come convincerci
• Formazione in ambito economico...
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo (5/10 anni);
• Formazione di stampo tecnico/ingegneristico;
• Gestione di contesti complessi e spinta al miglioramento continuo...
dei processi.
IL PROFILO IDEALE
• diploma ad indirizzo tecnico / laurea in ingegneria meccanica o formazione equivalente
• pluriennale esperienza professionale in produzione meccanica in un ruolo di coordinamento
• ottime capacità di pianificazione...
attestati, ecc.)
• Caricamento documenti su portali aziendali e portali clienti (PSC, DVR, verbali, ecc.)
• Interfaccia diretta con subappaltatori e imprese in cantiere
• Collaborazione nella gestione delle attività previste dal D.Lgs. 81/08
• Coordinamento...
Che tu abbia appena terminato la tua formazione o voglia iniziare una nuova carriera nel settore con un forte interesse tecnico, questa posizione ti offre l’opportunità perfetta per acquisire esperienza e assumerti responsabilità!
Junior Project Manager nel settore...
dell'organizzazione dei turni di lavoro dello staff, seguendo la formazione di neoassunti/e in collaborazione con l'area HR aziendale, e andrà a gestire l'operatività del punto vendita sulla base delle procedure interne e in collaborazione/contatto diretto...
Stiamo allargando i nostri team e cerchiamo per assunzione immediata un addetto al marketing e alle vendite.
Cerchiamo un dipendente motivato che abbia:
• Formazione commerciale ed esperienza nell'assistenza e nel marketing
• Elevato interesse per il marketing...
Responsabilità:
• Organizzazione e coordinamento di eventi B2B e B2C
• Gestione degli aspetti logistici legati agli eventi
• Supporto amministrativo, inclusa la preparazione della documentazione e la gestione della reportistica
• Relazione e coordinamento...
Questa fase, in cui l'allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato, è propedeutica all'accesso a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità nell’ambito della gestione organizzativa e del coordinamento...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilit del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d'acquisto...
Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
• Facility Management
La risorsa si occuperà di gestire la programmazione operativa, il coordinamento e il controllo del servizio di:
ristorazione - economato...
Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
• Facility Management
La risorsa si occuperà di gestire la programmazione operativa, il coordinamento e il controllo del servizio di:
ristorazione - economato...