comprese le operazioni di setup, cambio formato e rifornimento dei materiali;
• Coordinamento del personale di linea;
• Collaborazione e supervisione delle attivita di pulizia e disinfezione secondo le norme igieniche;
• Monitoraggio della produzione...
in Corea del Sud, 1 in Malesia e una in Cina.
Per la nostra sede di Merano (BZ), siamo alla ricerca di un BUYER.
Principali attività e responsabilità del ruolo:
• Pianificazione degli acquisti in coordinamento con i Clienti interni all’organizzazione...
direttamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di guidare e e gestire il canale di vendita indiretta (distributori specializzati) dedicata al canale Ho.Re.Ca. nell'area assegnata. Sarà responsabile del coordinamento di un team di 3 Area Manager...
per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attivit del punto vendita. In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai di: - collaborare al coordinamento del team di filiale - ottimizzare...
previste, la risorsa dedichera una parte del tempo alla gestione della merce in ingresso e in uscita, occupandosi della preparazione e verifica dei DDT, dei formulari e della documentazione di trasporto, oltre al coordinamento con il magazzino per l&apos...
payroll e una figura dedicata alla pianificazione e al cost controlling, garantendo l’efficienza dei processi e l’accuratezza nella gestione retributiva. Responsabilit principali: Supervisione del processo payroll mensile e annuale Coordinamento del team...
e della promozione dell’esperienza cliente in linea con i valori e gli standard del brand.
Responsabilità principali
• Gestione completa del punto vendita e coordinamento del team di vendita
• Monitoraggio e analisi dei KPI di performance e definizione dei target...
Manpower Permanent Professional, per realt industriale operante nel settore manifatturiero con sede in provincia di Bolzano, è alla ricerca di un/una Quality Manager con consolidata esperienza nel coordinamento del sistema qualit aziendale...
end-to-end dei progetti idraulici (scheduling, budgeting, controllo costi).
• Coordinamento squadre operative, subappaltatori e fornitori.
• Supervisione tecnico-operativa delle attività di installazione, collaudo e messa in servizio.
• Verifica...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Pergine Valsugana
delle dichiarazioni; - Promuovere la formazione continua del team, garantendo che tutti i membri siano aggiornati sulle normative fiscali e contabili.
• Laurea in Economia o disciplina correlata;
• Buone capacità comunicative e relazionali;
• Attitudine...
di gara;Analisi dei requisiti tecnico-amministrativi;Preparazione e predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione;Coordinamento con le funzioni interne coinvolte (tecnica, amministrativa, legale, ecc.);Gestione della piattaforma ANAC...
gelateria e cucina
Accoglienza clienti e gestione delle attività di sala e cassa
Produzione artigianale di dolci e gelati
Coordinamento e supporto al team operativo
Cura della qualità, dell'igiene e dell'esperienza cliente
Chi cerchiamo
Persone motivate...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di un Responsabile di commessa su Trento nel settore fotovolaico. Il ruolo è teso al coordinamento delle attività e alla tenuta dei rapporti con il cliente lungo tutta la durata...
alla realizzazione del capo campione.
• Coordinamento del team di prototipisti, pianificando attività, risorse e tempistiche per garantire un flusso di lavoro efficace.
• Collaborazione costante con stile, modellistica e area tecnica per tradurre i concept creativi...