previste, la risorsa dedichera una parte del tempo alla gestione della merce in ingresso e in uscita, occupandosi della preparazione e verifica dei DDT, dei formulari e della documentazione di trasporto, oltre al coordinamento con il magazzino per l&apos...
di gara;Analisi dei requisiti tecnico-amministrativi;Preparazione e predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione;Coordinamento con le funzioni interne coinvolte (tecnica, amministrativa, legale, ecc.);Gestione della piattaforma ANAC...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Pergine Valsugana, 9 km da Trento
delle dichiarazioni; - Promuovere la formazione continua del team, garantendo che tutti i membri siano aggiornati sulle normative fiscali e contabili.
• Laurea in Economia o disciplina correlata;
• Buone capacità comunicative e relazionali;
• Attitudine...
di inverter). Supervisionare e gestire le commesse dal punto di vista tecnico, garantendo il rispetto delle specifiche di progettazione, in coordinamento con la pianificazione e le direttive tecniche. Coordinare un gruppo di elettricisti e montatori...
Ricevimento
Mansioni
• Gestione, motivazione e sviluppo del team di reception
• Coordinamento e organizzazione delle attività quotidiane
• Stretta collaborazione con la Direzione
• Formazione e affiancamento dei nuovi collaboratori
• Attività operative...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di un Responsabile di commessa su Trento nel settore fotovolaico. Il ruolo è teso al coordinamento delle attività e alla tenuta dei rapporti con il cliente lungo tutta la durata...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di un Responsabile di commessa su Trento nel settore fotovolaico. Il ruolo è teso al coordinamento delle attività e alla tenuta dei rapporti con il cliente lungo tutta la durata...
del miglioramento continuo all’interno dell’organizzazione. Responsabilit principali: Gestione, aggiornamento e implementazione del Sistema Qualit ISO 9001 Definizione e revisione delle procedure operative interne legate alla qualit Coordinamento delle attivit...
alla realizzazione del capo campione.
• Coordinamento del team di prototipisti, pianificando attività, risorse e tempistiche per garantire un flusso di lavoro efficace.
• Collaborazione costante con stile, modellistica e area tecnica per tradurre i concept creativi...
dell’acqua
Aggiornamento periodico dei materiali informativi in base alle novità aziendali e alle esigenze del mercato
Organizzazione e pianificazione delle attività di distribuzione secondo le priorità aziendali
Coordinamento con il reparto commerciale...
e motivare il team: selezione, formazione, coaching
e valutazione delle performance; - Definire e raggiungere obiettivi di business e performance
(depositi, prestiti, vendite e profitti); - Garantire la conformità a normative bancarie, politiche
interne...
assicurando il rispetto delle scadenze e la corretta presentazione delle dichiarazioni; - Promuovere la formazione continua del team, garantendo che tutti i membri siano aggiornati sulle normative fiscali e contabili.
• Laurea in Economia o disciplina...
Mantenere rapporti di collaborazione con le altre funzioni aziendali per assicurare un flusso di comunicazione efficace e il coordinamento delle attività.
Compiti Specifici come Preposto:
• Sovrintendere e vigilare sull’osservanza da parte dei singoli...
il corretto inserimento dei dati nel sistema aziendale
Organizzazione visite mediche e corsi di formazione: coordinamento e pianificazione delle visite mediche obbligatorie e dei corsi di formazione per il personale.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità...
dell’unità
• Coordinamento e controllo degli stabilimenti di produzione interni
• Analisi degli scostamenti e definizione di raccomandazioni operative per la direzione
• Supporto nelle decisioni di investimento e nella predisposizione di business case...