attivita:
• Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilita del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d...
con soggetti esterni quali studi legali, enti assicurativi e consulenti del lavoro
• Supervisione di progetti legati alla protezione dei dati (GDPR), gestione documentale e coordinamento di procedure aziendali
Come convincerci
• Formazione in ambito economico...
Che tu abbia appena terminato la tua formazione o voglia iniziare una nuova carriera nel settore con un forte interesse tecnico, questa posizione ti offre l’opportunità perfetta per acquisire esperienza e assumerti responsabilità!
Junior Project Manager nel settore...
e organizzazione delle prese e delle consegne della merce
• Comunicazione diretta con i vettori terzi che eseguono i trasporti
• Coordinamento delle consegne in accordo con la clientela
• Gestione della documentazione amministrativa legata alle spedizioni...
Stiamo allargando i nostri team e cerchiamo per assunzione immediata un addetto al marketing e alle vendite.
Cerchiamo un dipendente motivato che abbia:
• Formazione commerciale ed esperienza nell'assistenza e nel marketing
• Elevato interesse per il marketing...
dell’Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale, motivando...
1. Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
2. Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
3. Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
4. Offrire una piacevole esperienza...
chiave nel supportare il rispetto delle normative, la gestione della sicurezza e la governance dei dati.
Cosa farai
• Coordinamento e gestione di progetti legati alla compliance normativa (es. GDPR, NIS2)
• Supporto nelle attività di audit, analisi...
e nella formazione di base sul prodotto;Negoziazione e contrattualistica: definire accordi commerciali, condizioni di vendita e obiettivi condivisi con i partner locali;Analisi di mercato: monitorare i trend e le esigenze dei mercati esteri per proporre azioni...
Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
• Facility Management
La risorsa si occuperà di gestire la programmazione operativa, il coordinamento e il controllo del servizio di:
ristorazione - economato...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilit del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d'acquisto...
edificio aziendale di ultima generazione
Sviluppo personale e professionale
formazione personale e professionale
Hai capacità di negoziazione? Hai già esperienza nel commercio alimentare e sei pronto per affrontare una nuova avventura lavorativa...
del back office: documentazione, scadenze, report, CRM, email
• Coordinamento con fornitori, partner esterni e consulenti
• Supporto ai processi amministrativi e contabili (in collaborazione con commercialista)
• Ottimizzazione dei processi interni...
acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato, è propedeutica all'accesso a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità nell’ambito della gestione organizzativa e del coordinamento delle risorse.
Attività...
di due case di riposo di Bolzano
L'azienda ricerca una figura da inserire in qualità di Assistente al Responsabile del Gruppo Operativo, con incarichi di coordinamento e supporto gestionale all'interno delle attività erogate presso due strutture...