motion control), sistemi real-time e integrazione cliente.
Il candidato sarà responsabile del coordinamento tecnico e organizzativo delle commesse, del rapporto con i clienti, della pianificazione delle attività progettuali e della supervisione del team...
e cartacea;
• Preparazione di report, presentazioni e documenti aziendali;
• Supporto nella gestione di richieste di preventivi e amministrazione base;
• Coordinamento con altri dipartimenti interni per la gestione delle attività operative...
di schemi elettrici, relazioni di calcolo e documentazione tecnica per l’ottenimento delle autorizzazioni (connessione alla rete, GSE, Terna, ecc.).
• Coordinamento di tutte le fasi del progetto:
analisi di fattibilità, sviluppo esecutivo, installazione...
e delle previsioni di fermo impianto.
• Pianificazione, coordinamento, gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettriche, di segnalazione ed automazione relative agli impianti di produzione, trasformazione...
si occuperà di gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti oltre al supporto operativo del team sul campo, gestione agenda appuntamenti e comunicazioni, coordinamento con clienti, fornitori e team interni.
Organizzazione logistica e preparazione...
meccanica.
• Reporting e Documentazione: Preparare report di avanzamento regolari, mantenere documentazione precisa e aggiornare i registri pertinenti alle attività di ingegneria meccanica.
• Formazione e Mentoring: Fornire guida e supporto al team meccanico...
per acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti.
attività di gestione dell’agenda appuntamenti e fissaggio, coordinamento con clienti e fornitori.
attività di back office e segreteria mobile per raccolta dati...
Ufficio (70%)
• Progettazione con Autocad 2d (sezioni, particolari del serramento)
• Stesura preventivi e quotazioni
• Chiusura lavori Cantiere (30%)
• Coordinamento e direzione squadre lavoro Si richiede formazione tecnica ed esperienza maturata nel ruolo...
e documenti aziendali;
• Supporto nella gestione di richieste di preventivi e amministrazione base;
• Coordinamento con altri dipartimenti interni per la gestione delle attività operative.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Ottima conoscenza...
Azienda presente nel mercato nazionale ed estero ricerca addetti vendita al servizio clienti.
La figura professionale si occuperà di gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti.
Ci sarà una fase iniziale di affiancamento/formazione...
nelle attività organizzative, amministrative e di coordinamento.
La risorsa ideale ha un’elevata capacità di gestione multitasking, è in grado di interfacciarsi con professionisti tecnici e interlocutori esterni, e ha esperienza nella gestione di attività...
Progettazione con Autocad 2d (sezioni, particolari del serramento)
• Stesura preventivi e quotazioni
• Chiusura lavori Cantiere (30%)
• Coordinamento e direzione squadre lavoro Si richiede formazione tecnica ed esperienza maturata nel ruolo e nel settore...
Mansioni principali
Pianificazione e gestione degli appuntamenti commerciali
Coordinamento tra ufficio e rete vendita
Supporto ai consulenti (materiale, documentazione, reportistica)
Gestione contatti con i clienti per conferme, aggiornamenti...
Azienda presente nel mercato nazionale ed estero ricerca addetti vendita al servizio clienti.
La figura professionale si occuperà di gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti.
Ci sarà una fase iniziale di affiancamento/formazione...
principali:
Supporto operativo ai team sul campo
Gestione agenda appuntamenti e comunicazioni
Coordinamento con clienti, fornitori e team interni
Organizzazione logistica e preparazione materiali
Raccolta dati e reportistica
Attività...