in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
lavori; - Coordinamento con fornitori, subappaltatori e responsabili tecnici per la corretta esecuzione delle attività; - Organizzazione, compilazione e archiviazione dei rapportini giornalieri e della documentazione tecnica relativa ai lavori svolti...
in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
da colleghi esperti che li accompagneranno nell’affascinante mondo del commercio, dove la priorità assoluta è la massima soddisfazione dei clienti.
Durante il percorso sono previste anche sessioni di formazione in aula e momenti di approfondimento di gruppo...
della prevenzione. Le conoscenze in ambito elettrico saranno fondamentali per supportare le attività di manutenzione e per una comprensione tecnica degli impianti e delle procedure operative.
Responsabilità principali
• Coordinamento e monitoraggio delle attività...
aziendali. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento in impianti industriali o di gestione rifiuti. Conoscenza delle normative ambientali e di sicurezza sul lavoro. Capacit di leadership, problem solving e gestione del team.
Disponibilit...
dispositivi e servizi che VIVISOL mette a disposizione per il trattamento delle patologie respiratorie.
• È responsabile del coordinamento delle attività riabilitative respiratorie domiciliari svolte da professionisti sanitari interni ed esterni.
• Svolge...
SINERGY SRL azienda giovane e in forte crescita, fornisce diverse soluzioni per aziende clienti come servizi di Gestione della Qualità, Ingegneria, Corsi di Formazione e Sicurezza.
Stiamo cercando una nuova risorsa come "Cost controller...
da colleghi esperti che li accompagneranno nell’affascinante mondo del commercio, dove la priorità assoluta è la massima soddisfazione dei clienti.Durante il percorso sono previste anche sessioni di formazione in aula e momenti di approfondimento di gruppo...
garantire la corretta esecuzione dei lavori in coordinamento con il Project Manager.
Profilo delle caratteristiche del/la candidato/a ideale:
◦possiede un’adeguata formazione al ruolo;
◦ha accumulato una comprovata esperienza nel ruolo in realtà...
rinnovabile per M&A e Project Finance.
• Supporto alle decisioni del management attraverso documenti analitici e briefing.
• Monitoraggio delle performance dei progetti esistenti rispetto ai business plan.
• Coordinamento e supervisione delle attività...
Lavorint Spa – Gruppo Attal, Filiale di Piombino (LI), tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per residence cliente rinomato e aperto tutto l'anno...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
la documentazione tecnica in cantiere relativa alla qualit , coordinamento delle ispezioni in materia di qualit verso i subcontraenti e fornitori e preparazione della relativa documentazione, coordinamento con i delegati del cliente in materia di qualit...
dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza. Digital Transformation' Energy Transition' Cybersecurity' Sostenibilit ' Construction' Export e Logistica' Food' Healthcare' sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all'interno dei quali...