attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
• Controllo e Pianificazione;
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
dei flussi di prodotto in uscita ed in entrata per differenti categorie merceologiche;
• supporto nel tracciamento dei flussi attraverso gestionale aziendale;
• supporto nella gestione operazioni di carico e scarico in coordinamento con l'ufficio spedizioni...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
• Controllo e Pianificazione;
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
a riporto dell'Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
Controllo e Pianificazione
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
della Manutenzione/Direzione tecnica.
• della supervisione del lavoro delle aziende esterne
• del coordinamento dell'operato degli addetti alla manutenzione operanti nei vari punti vendita dell'azienda
Il candidato ricercato
• ha residenza/domicilio nell'area...
Il/la Project Manager si occuperà della pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi progettuali, garantendo il corretto avanzamento dei lavori e la gestione efficace delle risorse coinvolte.
Responsabilità:
• Pianificare il programma di lavoro...
di contratti vantaggiosi per l'azienda, monitoraggio dei costi e dei budget
• Gestione del team: coordinamento e supervisione del personale dell'ufficio acquisti, assegnazione degli obiettivi, verifica della loro esecuzione e formazione.
• Gestione del rischio...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Descrizione del ruolo
Il/La Project Engineer sarà responsabile della gestione tecnica dei progetti, assicurando il corretto coordinamento tra le diverse discipline ingegneristiche, il rispetto dei requisiti...
informative e rapporti con le autorità pubbliche e sanitarie locali
• Coordinamento e lavoro in team insieme agli area manager e contatto costante con la sede centrale
• Verifica del rispetto delle policy aziendali e degli adempimenti normativi e regolamentari...
in autonomia e in team
• Responsabilità
• Supporto all’ufficio del personale per la gestione documentale
• Coordinamento con enti esterni per corsi e visite mediche
• Archiviazione e aggiornamento dati dipendenti
• Collaborazione con consulenti del lavoro...
Hai esperienza nell’amministrazione e coordinamento di un punto vendita della GDO e desideri metterti alla prova con una nuova opportunità di lavoro?
Jobgate Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali...
e al coordinamento di uno staff di animatori
• Preferibile esperienza nella formazione e motivazione del team COSA OFFRIAMO:
• Contratto nazionale a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa tutto l’anno
• Stipendio mensile
• Vitto e alloggio inclusi...
Compiti e responsabilit :
• 1) Attivit amministrative e documentali
• Preparazione della documentazione per compravendite immobiliari.
• Verifica della correttezza formale e sostanziale dei contratti di compravendita' locazione e gestione.
• Coordinamento...