attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
• Controllo e Pianificazione;
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
e a guasto;
• implementazione e sviluppo di software per la manutenzione, sviluppo di procedure e/o specifiche tecniche per gare d’appalto;
• gestione ricambi, gestione dei contratti di appalto per la manutenzione, coordinamento di attività di manutenzione...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
Controllo e Pianificazione
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
della Manutenzione/Direzione tecnica.
• della supervisione del lavoro delle aziende esterne
• del coordinamento dell'operato degli addetti alla manutenzione operanti nei vari punti vendita dell'azienda
Il candidato ricercato
• ha residenza/domicilio nell'area...
Il/la Project Manager si occuperà della pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi progettuali, garantendo il corretto avanzamento dei lavori e la gestione efficace delle risorse coinvolte.
Responsabilità:
• Pianificare il programma di lavoro...
Gi Group-Cairo Montenotte, 19 km da Savona-whatjobs.com-
e a guasto;· implementazione e sviluppo di software per la manutenzione, sviluppo di procedure e/o specifiche tecniche per gare d’appalto;· gestione ricambi, gestione dei contratti di appalto per la manutenzione, coordinamento di attività di manutenzione...
attenzione ai dettagli, standard qualitativi e rispetto rigoroso di tempi e budget.
L'attività è in presenza su La Spezia.
LE RESPONSABILITA':
• Controllo e Pianificazione;
• Pianificazione dettagliata delle fasi di cantiere e coordinamento delle attività...
delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori; - incoraggerai e motiverai la tua squadra a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio, sia attraverso altri...
a riporto dell'Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale...
Nel dettaglio:
• pianificherai e organizzerai le attività della tua squadra, sarai promotore della collaborazione, della condivisione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori...
di contratti vantaggiosi per l'azienda, monitoraggio dei costi e dei budget
• Gestione del team: coordinamento e supervisione del personale dell'ufficio acquisti, assegnazione degli obiettivi, verifica della loro esecuzione e formazione.
• Gestione del rischio...
e a guasto;
• implementazione e sviluppo di software per la manutenzione, sviluppo di procedure e/o specifiche tecniche per gare d'appalto;
• gestione ricambi, gestione dei contratti di appalto per la manutenzione, coordinamento di attività di manutenzione...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
e al coordinamento di uno staff di animatori
• Preferibile esperienza nella formazione e motivazione del team COSA OFFRIAMO:
• Contratto nazionale a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa tutto l’anno
• Stipendio mensile
• Vitto e alloggio inclusi...
ed efficienza; - Gestione del personale: selezione, formazione, sviluppo competenze e creazione di un ambiente di lavoro positivo; - Coordinamento delle attività quotidiane garantendo un flusso operativo efficiente e il mantenimento degli standard di qualità...