in un team tecnico e operativo, seguendo unacommessa pubblica strategica di media dimensione nella zona di Milano Nord. Le tue responsabilità includeranno:Gestione quotidiana del cantiere e coordinamento delle attività Interfaccia diretta con il Capo...
dei processi di ricerca e selezione;
• Supervisione e coordinamento dei processi di Formazione aziendale interna;
• Progettazione ed implementazione di strategie HR per la risoluzione delle sfide organizzative;
• Assicurare che le strategie HR siano allineate...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Sondrio
player nel commercio di prodotti ittici e generi alimentari di qualità, ponendo il cliente al centro del proprio business e garantendo affidabilità, competenza, etica aziendale, formazione interna, professionalità, ricerca continua di nuovi prodotti...
DIRETTORE/DIRETTRICE FARMACIA
Mansioni
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività di farmacia, in accordo con la Direzione aziendale
• Supporto e applicazione delle strategie di marketing in condivisione...
questo processo di continua evoluzione.
Obiettivo del ruolo
Il/la GRC (GOVERNANCE RISK & COMPLIANCE) Specialist avrà il compito di supportare lo sviluppo, il coordinamento e il miglioramento del framework GRC a livello di gruppo. La figura sarà coinvolta...
efficienza e standard qualitativi
• Collaborazione con Ufficio Tecnico e qualità per l'industrializzazione di nuovi prodotti
• Formazione e supporto al personale operativo su procedure e best practice di produzione
• Monitoraggio KPI di produzione (OEE...
questo processo di continua evoluzione.Obiettivo del ruoloIl/la GRC (GOVERNANCE RISK & COMPLIANCE) Specialist avrà il compito di supportare lo sviluppo, il coordinamento e il miglioramento del framework GRC a livello di gruppo. La figura sarà coinvolta...
principali:
• Gestione Agenda e Appuntamenti: Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti di vendita e locazione per gli agenti immobiliari.
• Utilizzo CRM: Inserimento e aggiornamento costante dei dati relativi a clienti e immobili nel sistema...
DIRETTORE/DIRETTRICE FARMACIA Mansioni Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attivit di farmacia, in accordo con la Direzione aziendale Supporto e applicazione delle strategie di marketing in condivisione con la Direzione aziendale...
Per azienda di costruzioni sita nella zona di Locarno siamo alla ricerca di CAPO CANTIERE (settore edilizia
• sovrastruttura) MANSIONI
• Coordinamento e supervisione delle attivit di cantiere
• Gestione operativa di squadre fino a 6 persone...
aria-acqua)
• Supporto tecnico post-vendita tramite telefono, e-mail e piattaforme online in lingua italiana e inglese
• Coordinamento con centri di assistenza autorizzati e importatori nei mercati internazionali (USA, Canada, Europa, ecc...
Chi siamo:
Softpeople è una realtà innovativa che, attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie applicabili al recruiting e alla formazione, si inserisce nel panorama dei servizi di ricerca e selezione, dei servizi al lavoro e della formazione/academy...
post-vendita tramite telefono, e-mail e piattaforme online in lingua italiana e inglese
• Coordinamento con centri di assistenza autorizzati e importatori nei mercati internazionali (USA, Canada, Europa, ecc.)
• Gestione e monitoraggio delle pratiche...
impeccabile agli spettatori. Responsabilità principali Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico Coordinamento con il team...
Corsi Alta Formazione Italia seleziona un’impiegata con esperienza comprovata in ambito medico-amministrativo e competenze commerciali. Cerchiamo una persona molto sveglia, ambiziosa, determinata, propositiva, motivata e capace di gestire...