del proprio turno, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, di sicurezza e di efficienza. E' previsto un contratto a tempo indeterminato e una RAL nella fascia 30-33.000 Responsabilit Gestione e coordinamento del personale di turno, promuovendo...
operativa: Monitorare e supervisionare il lavoro svolto dalle squadre sul campo, garantendo la qualità e la conformità agli standard.
• Coordinamento delle squadre: Favorire la comunicazione e la collaborazione all'interno del team, risolvendo eventuali...
delle seguenti mansioni: Supporto nella gestione delle presenze, contrattualistica e comunicazioni obbligatorie Coordinamento con lo studio paghe e monitoraggio della documentazione del personale Raccolta e analisi dei fabbisogni, pubblicazione annunci...
e formazione dei collaboratori neoassunti
Profilo ricercato / Requisiti
• Laurea in ambito Ingegneristico o Economico
• Precedente esperienza lavorativa in ambito logistico o all'interno di magazzini strutturati
• Precedente esperienza pregressa...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell’ufficio logistico. La figura selezionata si occuper della gestione operativa e documentale del flusso logistico, supportando le attivit di coordinamento tra magazzino, fornitori...
logistici e gestione di eventuali problematiche con i fornitori.
• Gestione dei reclami per danni e/o ritardi nella consegna delle merci;
• Mantenere costantemente aggiornati i clienti;
• Coordinamento con ufficio trasporti e spedizioni.
Requisiti...
Samsic HR Italia S.p.A.-Ronco all'Adige, 7 km da San Bonifacio
competenze, formazione, sviluppo).
Implementare miglioramenti continui nei processi di produzione per ottimizzare l'efficienza operativa.
Gestione dei processi per la garanzia del rispetto degli standard aziendali di qualità
Gestione del personale...
di Presales Cybersecurity - Ufficio Gare Privati, con una solida esperienza nella gestione e nel coordinamento delle attività legate alla partecipazione a gare d’appalto, in particolare nel settore Cybersecurity e IT, con un focus sul mercato privato...
esecuzione e/o supporto alla formazione del personale di reparto coinvolto nel progetto; • supporto nella redazione e richiesta delle pratiche autorizzative correlate ai progetti (VVF, Ambientale, SUAP); • supporto tecnico e coordinamento di problematiche...
del fotovoltaico, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità per i nostri clienti.
Principali attività:
• Coordinamento delle attività commerciali e tecniche relative al fotovoltaico per le filiali del Triveneto.
• Gestione della relazione con i clienti...
operativa: Monitorare e supervisionare il lavoro svolto dalle squadre sul campo, garantendo la qualità e la conformità agli standard.
• Coordinamento delle squadre: Favorire la comunicazione e la collaborazione all'interno del team, risolvendo eventuali...
Coordinamento e gestione delle attività operative: Ti occuperai di tutte le fasi operative, dalla verifica preliminare dei lavori al collaudo finale, assicurando la corretta esecuzione delle attività e il rispetto dei tempi e degli standard di qualità...
selezionando una figura di PMO ambito bancario che supporterà il Program Manager nel coordinamento dei diversi stream progettuali e team coinvolti, oltre che nel rispetto delle pianificazioni e nella gestione delle issue.Principali responsabilità:Definizione...
al miglioramento continuo degli impianti e all'ottimizzazione dei processi produttivi.
Requisiti richiesti:
• Formazione tecnica in ambito elettrico o elettrotecnico;
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti industriali strutturati;
• Buone...
Elettrico Principali ResponsabilitàProgettazione e della realizzazione di impianti elettrici in ambito industriale e/o civile, in MT/BTElaborazione di schemi elettrici, relazioni tecniche, computi metrici e tavole grafiche;Coordinamento con il team...