di Presales Cybersecurity - Ufficio Gare Privati, con una solida esperienza nella gestione e nel coordinamento delle attività legate alla partecipazione a gare d’appalto, in particolare nel settore Cybersecurity e IT, con un focus sul mercato privato...
esecuzione e/o supporto alla formazione del personale di reparto coinvolto nel progetto; • supporto nella redazione e richiesta delle pratiche autorizzative correlate ai progetti (VVF, Ambientale, SUAP); • supporto tecnico e coordinamento di problematiche...
IL TUO RUOLO
Stiamo selezionando una figura di PMO ambito bancario che supporterà il Program Manager nel coordinamento dei diversi stream progettuali e team coinvolti, oltre che nel rispetto delle pianificazioni e nella gestione delle issue.
Principali...
e ottimizzazione dello strumento di configurazione vendite (Sales Configurator). Responsabilit principali: Gestione backlog e specifiche funzionali del configuratore. Analisi dati di vendita, win/loss e supporto al ciclo EoL. Coordinamento con CTO, firmware...
esecuzione e/o supporto alla formazione del personale di reparto coinvolto nel progetto;
• supporto nella redazione e richiesta delle pratiche autorizzative correlate ai progetti (VVF, Ambientale, SUAP);
• supporto tecnico e coordinamento di problematiche...
Elettrico Principali ResponsabilitàProgettazione e della realizzazione di impianti elettrici in ambito industriale e/o civile, in MT/BTElaborazione di schemi elettrici, relazioni tecniche, computi metrici e tavole grafiche;Coordinamento con il team...
di Rovigo Orario di lavoro:giornaliero Di cosa ti occuperai dopo un affiancamento? Coordinamento del team di produzione e distribuzione delle commesse, Gestione delle non conformit interne e collaborazione con qualit e acquisti, Supporto tecnico e formazione...
selezionando una figura di PMO ambito bancario che supporterà il Program Manager nel coordinamento dei diversi stream progettuali e team coinvolti, oltre che nel rispetto delle pianificazioni e nella gestione delle issue.Principali responsabilità:Definizione...
e relazionali. - Conoscenza base dei principali strumenti informatici e gestionali. - Attitudine alla collaborazione e al coordinamento con team operativi Luogo di lavoro: Bagnoli di Sopra (PD) Mensa interna Ambiente giovane e dinamico, formazione continua...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
responsabilità:
Inserimento ordini e gestione dei flussi fino all’after sales
Coordinamento con logistica e amministrazione per carichi, spedizioni e pagamenti
Emissione e controllo della documentazione export e dei portali clienti
Interfaccia con reparti...
ed essere formati, affiancati e supportati da colleghi esperti che li accompagneranno nell’affascinante mondo del commercio, dove la priorità assoluta è la massima soddisfazione dei clienti.Durante il percorso sono previste anche sessioni di formazione...
Valutazione Sistemica dei Rischi di Integrità) e prendere parte agli incontri annuali ad Amsterdam.
• Contribuire alla valutazione dei rischi specifica per l’Italia in coordinamento con il team di Risk & Compliance a livello di gruppo.
• Collaborare...
Azienda attiva nel settore metalmeccanico, specializzata in logistica e distribuzione, seleziona una risorsa da inserire nel reparto operativo con mansioni di coordinamento merci e gestione spedizioni.
Attività previste
Monitoraggio dei ritiri...
impianto per interventi di manutenzione straordinaria.
• Formazione del personale su nuove logiche di automazione, sicurezza e diagnostica avanzata.
• Redazione di manuali operativi e procedure per il funzionamento e la manutenzione degli impianti...