dei flussi organizzativi e gestionali
Requisiti richiesti
Formazione in ambito economico, gestionale o equivalente
Buone capacità di leadership e coordinamento delle risorse
Attitudine al problem solving e gestione operativa delle priorità
Capacità...
e preventive.
• Coordinamento e formazione del personale sui temi della qualità.
• Gestione dei rapporti con enti di certificazione e ispezione.
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa ai processi di qualità.
• Verifica del rispetto...
sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione.
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, parte di un gruppo internazionale e attiva nella produzione di macchinari...
in materia di sicurezza, ambiente e qualità.
Avrà un ruolo chiave nel coordinamento del team tecnico e nel supporto alle strategie post-vendita e customer satisfaction.
Principali responsabilità:
• Gestire e coordinare le attività quotidiane dell’officina...
delle strategie commerciali nell'area di competenza.
• Sviluppo e mantenimento delle relazioni con le farmacie e i gruppi del settore.
• Gestione delle trattative commerciali e delle condizioni di fornitura.
• Gestione, selezione, formazione e affiancamento...
in materia di sicurezza, ambiente e qualità.Avrà un ruolo chiave nel coordinamento del team tecnico e nel supporto alle strategie post-vendita e customer satisfaction.Principali responsabilità:Gestire e coordinare le attività quotidiane dell’officina...
coordinamento e consolidamento dei venditori già presenti
• possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla
• iscrizione a ENASARCO
• patente B
• conoscenza del territorio di riferimento
• spiccata e comprovata attitudine alla vendita
• capacità organizzative...
in materia di sicurezza, ambiente e qualità.
Avrà un ruolo chiave nel coordinamento del team tecnico e nel supporto alle strategie post-vendita e customer satisfaction.
Principali responsabilità:
• Gestire e coordinare le attività quotidiane dell'officina...
con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese...
Informazioni sull'offerta di lavoro
Ruolo:
Per il nostro cliente, multinazionale nel settore della logistica, leader del settore, siamo alla ricerca del Site Manager, con esperienza nella gestione diretta del personale e con una formazione tecnica...
principali:
Supporto operativo ai team sul campo
Gestione agenda appuntamenti e comunicazioni
Coordinamento con clienti, fornitori e team interni
Organizzazione logistica e preparazione materiali
Raccolta dati e reportistica
Attività di back office...
Elettrico Senior itinerante, con attività su più cantieri. Il ruolo è pratico e di campo, focalizzato su messa in servizio e coordinamento operativo
Principali responsabilità
• Coordinare squadre e subappalti su cantieri multipli, definendo priorità...
Informazioni sull'offerta di lavoro
Ruolo:
Per il nostro cliente, multinazionale nel settore della logistica, leader del settore, siamo alla ricerca del Site Manager, con esperienza nella gestione diretta del personale e con una formazione tecnica...
con un track record di successo in leasing e capital market.
Ottima conoscenza delle dinamiche del mercato immobiliare italiano, in particolare nei settori uffici e retail.
Leadership e capacità di gestione team, con esperienza nel coordinamento di risorse...
Coordinamento con agenzia grafica, verifica bozze, temi e validazione;
• Collaborare alle attività di visual merchandising in store;
• Gestire in affiancamento la comunicazione social e pianificare contenuti (es.
Facebook, Instagram, ecc);
• Monitoraggio...