Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
coordinamento e consolidamento dei venditori già presenti
• possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla
• iscrizione a ENASARCO
• patente B
• conoscenza del territorio di riferimento
• spiccata e comprovata attitudine alla vendita
• capacità organizzative...
Gestire fornitori per servizi tecnici e impiantistici: valutazione, qualifica, coordinamento operativo, verifica della compliance documentale e normativa; - Collaborare con l’area qualità per la gestione di audit interni ed esterni, gestioni...
rinnovabile per M&A e Project Finance.
• Supporto alle decisioni del management attraverso documenti analitici e briefing.
• Monitoraggio delle performance dei progetti esistenti rispetto ai business plan.
• Coordinamento e supervisione delle attività...
Full-time
Obiettivo del ruolo
Assicurare il rispetto delle normative GDP (Good Distribution Practice) per la distribuzione di medicinali per uso umano, supervisionando le attività di qualità, auditing, formazione e gestione delle non conformità. La figura...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
e obiettivi di vendita in linea con le esigenze di mercato
Coordinamento e formazione della rete commerciale
Monitoraggio degli indicatori di performance (KPI) e sviluppo di nuovi canali distributivi
Analisi del mercato e individuazione di opportunità...
nel settore gomma plastica, che ha diverse sedi in Italia e all'estero e attualmente in forte espansione, un/una:
Attività
• gestione operativa del reparto stampaggio plastica (presse a compressione e/o iniezione)
• coordinamento del personale di produzione...
e del coordinamento di progetti complessi, assicurando che siano completati secondo i tempi, i costi e gli standard di qualità previsti.
Responsabilità Principali
• Pianificare, coordinare e monitorare l'avanzamento dei progetti, in ambito fotovoltaico.
• Assicurare...
Valutazione Sistemica dei Rischi di Integrità) e prendere parte agli incontri annuali ad Amsterdam.
• Contribuire alla valutazione dei rischi specifica per l’Italia in coordinamento con il team di Risk & Compliance a livello di gruppo.
• Collaborare...
si occuperà della gestione delle chiamate in entrata e del coordinamento con i diversi reparti aziendali, garantendo un'efficace gestione delle comunicazioni e un'interazione professionale con clienti e partner.
Attività previste: Gestione del centralino...
e del coordinamento di progetti complessi, assicurando che siano completati secondo i tempi, i costi e gli standard di qualità previsti.
Responsabilità Principali
• Pianificare, coordinare e monitorare l'avanzamento dei progetti, in ambito fotovoltaico.
• Assicurare...
La risorsa verrà inserita all’interno di un ambiente dinamico, collaborerà con l’ufficio amministrativo e si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:
• Gestione documentale e reportistica
• Coordinamento attività con il team operativo;
• Monitoraggio...
Attivit principali Registrazione, valutazione e coordinamento dei reclami in arrivo. Supporto alle indagini interne, incluse le analisi dei controcampioni o dei campioni di ritorno dal mercato. Identificazione delle root cause e definizione delle CAPA...
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle attività del reparto e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Responsabilità principali
Coordinamento del team operativo
Supporto organizzativo...