i necessari report per la Direzione Lavori; - Controllare le condizioni di sicurezza nel cantiere, verificando che vengano applicate correttamente le misure previste dal Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e dai Piani Operativi di Sicurezza (POS...
la registrazione delle spese, la gestione delle fatture e delle rendicontazioni relative ai corsi di formazione, coordinamento delle iscrizioni: gestisce le iscrizioni dei partecipanti ai corsi, verificando i requisiti e assicurando la corretta registrazione...
La figura ricoprirà un ruolo chiave, essendo il principale punto di riferimento per l'intero team Operations locale, con la responsabilità diretta delle performance logistiche e di business, oltre alla guida e coordinamento del team.
Responsabilità...
Obbligatorio)
Responsabilità principali:
• Gestione operativa del bar e coordinamento dello staff
• Supervisione del servizio e cura dell’esperienza cliente
• Controllo delle scorte e gestione degli ordini
• Formazione del personale e gestione turni...
e guidare un team dedicato alla vendita outbound di servizi digitali.
Informazioni sul ruolo
La figura sarà responsabile del coordinamento completo delle attività del call center, dallo scouting e formazione delle risorse alla gestione operativa del team...
supervisionerà tutte le attività della funzione HR (amministrazione, gestione, recruiting, formazione, relazioni sindacali). Il ruolo risponde alla direzione generale e prevede il coordinamento di un team di collaboratori.
Il candidato ideale è un giovane...
nel settore assicurativo
• Capacità di coordinare e affiancare risorse all’interno della rete
Ottime doti relazionali, organizzative e di leadership
MANSIONI PRINCIPALI:
• Coordinamento operativo di un team di consulenti
• Affiancamento e formazione...
Obbligatorio)
Responsabilità principali:
• Gestione operativa del bar e coordinamento dello staff
• Supervisione del servizio e cura dell’esperienza cliente
• Controllo delle scorte e gestione degli ordini
• Formazione del personale e gestione turni...
dei principi di Sicurezza e Salute dei lavoratori e Sicurezza Ambientale (Diario prevenzionale, monitoraggio DVR, utilizzo DPI, formazione lavoratori, gestione rifiuti).
8. In coordinamento con l'area materiali e processi, definire metodi innovativi...
Coordinamento con il team logistica per reperimento materiali
Verifiche di funzionamento impianti
Formazione per nuovi prodotti e acquisizione patentini
Guida giornaliera (furgone aziendale) verso il cantiere
Manutenzione preventiva e correttiva...
Verificare/redigere le relazioni tecniche.
• Supportare il BIM Coordinator nel coordinamento e nella verifica dei contenuti informativi.
SIAMO L’AZIENDA PER TE SE POSSIEDI:
• Laurea in Ingegneria Civile (indirizzo "Progettazione Infrastrutture" o similiari...
e alla predisposizione della relativa documentazione tecnica e contrattuale. Curare la predisposizione di analisi di fattibilit e sostenibilit , in coordinamento con le strutture e le Societ interessate, in merito ad eventuali opportunit di sviluppo di nuove iniziative...
promuovendo e supportando la continua erogazione al personale di specifica informazione e formazione in staff alle altre figure aziendali.
• Redazione e l’aggiornamento del Documento di valutazione dei rischi e di tutti i documenti specifici (Indagini...
Responsabilit principali: Coordinamento del personale di reparto (turni, ferie, formazione) Pianificazione e organizzazione delle attivit quotidiane Controllo stock e rotazione dei prodotti Verifica del rispetto delle normative HACCP e procedure aziendali...
dei processi degli External Manufacturers (EM) per l’attività di rinnovo e approvazione dei documenti di Qualità come MBR, EBR, CoA, Certificati di Compliance;
• Partecipazione agli audit dei suppliers;
• Coordinamento della documentazione di Change Control...