la registrazione delle spese, la gestione delle fatture e delle rendicontazioni relative ai corsi di formazione, coordinamento delle iscrizioni: gestisce le iscrizioni dei partecipanti ai corsi, verificando i requisiti e assicurando la corretta registrazione...
i necessari report per la Direzione Lavori; - Controllare le condizioni di sicurezza nel cantiere, verificando che vengano applicate correttamente le misure previste dal Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e dai Piani Operativi di Sicurezza (POS...
nel settore assicurativo
• Capacità di coordinare e affiancare risorse all’interno della rete
Ottime doti relazionali, organizzative e di leadership
MANSIONI PRINCIPALI:
• Coordinamento operativo di un team di consulenti
• Affiancamento e formazione...
supervisionerà tutte le attività della funzione HR (amministrazione, gestione, recruiting, formazione, relazioni sindacali). Il ruolo risponde alla direzione generale e prevede il coordinamento di un team di collaboratori.
Il candidato ideale è un giovane...
La figura ricoprirà un ruolo chiave, essendo il principale punto di riferimento per l'intero team Operations locale, con la responsabilità diretta delle performance logistiche e di business, oltre alla guida e coordinamento del team.
Responsabilità...
Obbligatorio)
Responsabilità principali:
• Gestione operativa del bar e coordinamento dello staff
• Supervisione del servizio e cura dell’esperienza cliente
• Controllo delle scorte e gestione degli ordini
• Formazione del personale e gestione turni...
e guidare un team dedicato alla vendita outbound di servizi digitali.
Informazioni sul ruolo
La figura sarà responsabile del coordinamento completo delle attività del call center, dallo scouting e formazione delle risorse alla gestione operativa del team...
supervisionerà tutte le attività della funzione HR (amministrazione, gestione, recruiting, formazione, relazioni sindacali). Il ruolo risponde alla direzione generale e prevede il coordinamento di un team di collaboratori.
Il candidato ideale è un giovane...
Obbligatorio)
Responsabilità principali:
• Gestione operativa del bar e coordinamento dello staff
• Supervisione del servizio e cura dell’esperienza cliente
• Controllo delle scorte e gestione degli ordini
• Formazione del personale e gestione turni...
di coordinamento e controllo l’applicazione, da parte delle imprese esecutrici e dei lavoratori autonomi, delle disposizioni loro pertinenti contenute nel PSC di cui all’art. 100 del Testo unico della sicurezza; contribuisce a minimizzare gli incidenti o infortuni...
Obbligatorio)
Responsabilità principali:
• Gestione operativa del bar e coordinamento dello staff
• Supervisione del servizio e cura dell’esperienza cliente
• Controllo delle scorte e gestione degli ordini
• Formazione del personale e gestione turni...
Coordinamento con il team logistica per reperimento materiali
Verifiche di funzionamento impianti
Formazione per nuovi prodotti e acquisizione patentini
Guida giornaliera (furgone aziendale) verso il cantiere
Manutenzione preventiva e correttiva...
di coordinamento e controllo l’applicazione, da parte delle imprese esecutrici e dei lavoratori autonomi, delle disposizioni loro pertinenti contenute nel PSC di cui all’art. 100 del Testo unico della sicurezza; contribuisce a minimizzare gli incidenti o infortuni...
a seconda dell'ambito di inserimento): Predisposizione del bilancio individuale e consolidato; Tenuta della contabilità generale e adempimenti normativi; Coordinamento di segnalazioni finanziarie e flussi verso la Centrale Rischi; Redazione...
sarà inserita all’interno del reparto di Assistenza Tecnica e riceverà una formazione iniziale da parte del team R&D. Il ruolo prevede le seguenti attività principali: Gestione delle richieste di assistenza (chiamate o segnalazioni) provenienti da distributori...