dei lavori, gestendo le risorse e le priorità, ed interfacciandosi con i clienti.
Le principali attività da svolgere saranno le seguenti:
• garantire la corretta gestione delle squadre di manutenzione, la formazione tecnica, e la conformità con le normative...
e della dignità dell’individuo/a.
Questo è quello che potrai offrire tu in Korian
Garantire l’accoglienza della persona assistita e della sua famiglia nel contesto assistenziale
Assicurare il coordinamento delle cure, garantendo la raccolta dell’anamnesi...
e supervisione della corretta esecuzione delle opere e degli impianti.
• Richiesta e analisi di offerte, studi comparativi e contratti, in coordinamento diretto con il Direttore del Dipartimento.
• Pianificazione e monitoraggio delle tempistiche dei progetti...
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.Dettagli sul clienteStiamo collaborando con un'organizzazione di grandi...
solide competenze tecniche maturate in ambito progettazione e una buona conoscenza dei processi BIM, oltre a spiccate capacità organizzative e relazionali.
Responsabilità principali:
• Coordinamento e supervisione delle attività dei progettisti interni...
del rispetto delle procedure aziendali
• Controllo e gestione dei livelli di stock
• Coordinamento delle attività del team di magazzino
• Supervisione del rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro
• Contributo all'efficienza e all'ottimizzazione...
con i fornitori
Competenze richieste:
• Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli di gestione e coordinamento.
• Conoscenza approfondita di selezione, sviluppo e gestione della supply base, preferibilmente nel ramo costruzioni/cantieri.
• Capacità di analisi...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
controllo e report del progetto.
Gestione del rapporto con il Cliente.
Organizzazione e pianificazione delle risorse interne, sia umane che materiali.
Leadership e coordinamento del team di costruzione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi finali...
e coordinamento;
• trattamento economico che prevede importanti provvigioni garantite ed un sistema premiale fortemente motivante;
• inserimento organizzativo nella struttura commerciale territoriale;
• percorsi di formazione di natura...
dei lavori, gestendo le risorse e le priorità, ed interfacciandosi con i clienti.
Le principali attività da svolgere saranno le seguenti:
• garantire la corretta gestione delle squadre di manutenzione, la formazione tecnica, e la conformità con le normative...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Terni, 25 km da Rieti
attività di recruiting, in quanto le risorse verranno selezionate e formate dall’azienda stessa.
Principali Responsabilità:
• Sviluppo e attuazione di strategie commerciali per il territorio di competenza.
• Gestione e coordinamento delle risorse fornite...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
di progetti complessi.
• Supporto alla struttura commerciale (Sales e Presales) durante il processo di progettazione e delivery.
• Coordinamento delle attività di collaudo e rilascio in produzione delle soluzioni identificate.
• Gestione di incident e change...
anche figura di coordinamento rispetto ai collaboratori dell'ufficio tecnico.
Mansioni:
• contabilit debitori e creditori
• gestione cassa e banca
• elaborazione pagamenti e tenuta incassi
• rendiconti IVA
• gestione oneri sociali
• gestione assicurazioni...