RESPONSABILE AREA CONTABILITA’ e CONTROLLO DI GESTIONE – Coordinamento di personale
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago
Filiale di Pessano con Bornago
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca...
Principali attività:
• Analisi preliminare dell’edificio e degli spazi
• Sviluppo di proposte di space planning
• Progettazione esecutiva
• Interior design
• Gestione e coordinamento dei fornitori
• Coordinamento cantiere
Requisiti:
• Laurea...
di pratiche di richiesta incentivo; 7. Supervisione e coordinamento attività professionali tecniche erogate dai fornitori territoriali incaricati su interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico, legate alla richiesta di incentivi/finanziamenti...
e infrastrutturale. La figura sarà coinvolta in progetti multidisciplinari per lo sviluppo, la gestione e la verifica di modelli informativi BIM relativi alla disciplina impianti (HVAC, elettrico, idrico). Il professionista lavorerà su commesse complesse...
fluidodinamici e termodinamici;
• analisi delle specifiche tecniche su richiesta del cliente;
• supporto ai colleghi e alle altre discipline in fase di svolgimento della commessa;
• allineamento tecnico con i clienti;
• coordinamento tecnico con i fornitori...
e dei subappaltatori
2. Gestione e monitoraggio dei parametri economico finanziari delle commesse
3. Coordinamento tecnico del progetto
4. Mantenimento della relazione con il cliente e rispetto dei requisiti contrattuali fino al collaudo delle opere
5. ..
di commesse e nel coordinamento di team
• Conoscenza dei principali software tecnici (Autocad, Primus, ecc.)
• Eccellenti doti di leadership, problem solving, visione d’insieme e orientamento al risultato
• Disponibilità a trasferte (Nord Italia) e presso...
/ caricamento su gestionale / emissione ordini alle case madri (anche estere
• UK/India/USA)
• coordinamento azioni relative alla qualita della commessa
• Preparazione faldoni documentali di commessa Requisiti e competenze richieste per svolgere le mansioni...
equivalentePreferibile certificazione EGE (Esperto in Gestione dell’Energia) o esperienza comprovata in ambito energyCompetenze nella progettazione e gestione di impianti HVAC e sistemi meccanici complessiEsperienza nella gestione tecnica di commesse e nel coordinamento...
Coordinamento costante con il Project Manager e i referenti tecnici di commessa per quanto riguarda la contabilità di cantiere e la gestione dei subappaltatori; - Monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori, in relazione al cronoprogramma e alle fasi...
Pharma.La risorsa si occuperà della supervisione e del coordinamento in cantiere di tutte lemaestranze in subappalto per le attività impiantistiche di installazioni meccaniche.Responsabilità:• Supervisione delle attività di cantiere relative agli impianti...
rapporti con Proprieta, conduttori e fornitori - Gestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei kpi contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, applicazione delle procedure di gestione...
si occuperà della supervisione e del coordinamento in cantiere di tutte le maestranze in subappalto per le attività impiantistiche di installazioni meccaniche.Responsabilità:Supervisione delle attività di cantiere relative agli impianti meccanici...
all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà della gestione della commessa dalla preventivazione alla cantierizzazione. Nello specifico verrà dedicata alla seguenti attività:
• Gestione e coordinamento delle commesse relative alla realizzazione...
in discipline tecniche, si occuperà della gestione delle commesse più importanti e complesse:
TRA LE SUE MANSIONI PRINCIPALI:
• Interfaccia per coordinamento delle diverse funzioni aziendali coinvolte nelle commesse (Ufficio Tecnico, produzione...