RESPONSABILE AREA CONTABILITA’ e CONTROLLO DI GESTIONE – Coordinamento di personale
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago
Filiale di Pessano con Bornago
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca...
qualità e commerciali;
• Gestione del reparto produttivo (personale, turni, pianificazione e approvvigionamento);
• Gestione delle commesse produttive;
• Gestione dei magazzini: sottoscorta, lotti di riordino;
• Gestione delle macchine e attrezzature...
di pratiche di richiesta incentivo; 7. Supervisione e coordinamento attività professionali tecniche erogate dai fornitori territoriali incaricati su interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico, legate alla richiesta di incentivi/finanziamenti...
fluidodinamici e termodinamici;
• analisi delle specifiche tecniche su richiesta del cliente;
• supporto ai colleghi e alle altre discipline in fase di svolgimento della commessa;
• allineamento tecnico con i clienti;
• coordinamento tecnico con i fornitori...
Principali attività:
• Analisi preliminare dell’edificio e degli spazi
• Sviluppo di proposte di space planning
• Progettazione esecutiva
• Interior design
• Gestione e coordinamento dei fornitori
• Coordinamento cantiere
Requisiti:
• Laurea...
e dei subappaltatori
2. Gestione e monitoraggio dei parametri economico finanziari delle commesse
3. Coordinamento tecnico del progetto
4. Mantenimento della relazione con il cliente e rispetto dei requisiti contrattuali fino al collaudo delle opere
5. ..
e infrastrutturale. La figura sarà coinvolta in progetti multidisciplinari per lo sviluppo, la gestione e la verifica di modelli informativi BIM relativi alla disciplina impianti (HVAC, elettrico, idrico). Il professionista lavorerà su commesse complesse...
e commerciali.
Il gruppo, in forte crescita e tra i più competitivi sul mercato, ricerca un/una:
Project manager/Responsabile di Commessa – Settore Edilizia
La Risorsa avrà la responsabilità di garantire il successo di una importante commessa, sia dal punto...
/ caricamento su gestionale / emissione ordini alle case madri (anche estere
• UK/India/USA)
• coordinamento azioni relative alla qualita della commessa
• Preparazione faldoni documentali di commessa Requisiti e competenze richieste per svolgere le mansioni...
e commerciali.
Il gruppo, in forte crescita e tra i più competitivi sul mercato, ricerca un/una:
Project manager/Responsabile di Commessa – Settore Edilizia
La Risorsa avrà la responsabilità di garantire il successo di una importante commessa, sia dal punto...
affidate
• Esperienza nella realizzazione della commessa secondo costi, tempi, qualità definiti a preventivo, raggiungendo gli obiettivi di ricavo e margine della commessa
• Capacità di gestione della commessa, coordinamento del personale
• Pianificazione...
per il rafforzamento del proprio organico una risorsa che, in coordinamento con una figura Senior, acquisirà le necessarie competenze per gestire l’organizzazione della commessa.
Principali attività:
• supervisione alla gestione delle lavorazioni dirette...
della gestione dei disegni di coordinamento per le commesse in corso e per quelle in fase di acquisizione, nonché della preparazione e gestione dei computi metrici necessari per l'avanzamento dei progetti.
Le principali mansioni saranno:
• Gestione...
diretta con l'AD per definire strategie e priorità del settore
• Coordinamento con la Direzione Tecnica e Commerciale
• Supervisione delle attività di progettazione e direzione lavori specialistica
• Organizzazione del team tecnico per garantire...
rapporti con Proprieta, conduttori e fornitori - Gestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei kpi contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, applicazione delle procedure di gestione...