Redigere e gestire il Programma dei Lavori valorizzato in termini di costi e risorse, secondo gli obiettivi condivisi con l’Azienda;
• Gestire in autonomia il cantiere nel rispetto del budget fornito dalla Direzione aziendale e delle normative vigenti...
ed assistenza telefonica alla clientela organizzazione e gestione degli appuntamenti dei clienti amministrazione di base escludendo l'aspetto contabile. Requisiti richiesti buon utilizzo della email buona conoscenza del pacchetto office ed excel ottime doti...
nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile, sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
Gestire eventualmente l'amministrazione tecnica-contabile; - Utilizzare il software PiMus per la gestione e contabilità dei lavori pubblici.
Skills and Experience:
• Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Architettura...
Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali. Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili. Coordinamento delle attivit di segreteria e gestione degli appuntamenti. Assistenza nella gestione delle risorse umane e delle pratiche...
principali:
• Gestire il centralino telefonico e smistare le chiamate;
• Accogliere clienti e gestire le prenotazioni di arrivo;
• Ricevere e rispondere alle richieste di informazioni;
• Gestire attività di contabilità amministrativa di base;
• Aggiornare...
ed esterne.
• Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali.
• Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili.
• Coordinamento delle attività di segreteria e gestione degli appuntamenti.
• Assistenza nella gestione...
di esecuzione e della gestione della contabilità lavori.
Responsabilità: Supporto nella gestione operativa e tecnica delle commesse.
Rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Redazione della documentazione tecnica (POS, piani di lavoro, computi).
Gestione...
La sede Manpower di Terni, sta cercando, per importante azienda cliente del settore HO.RE.CA. una figura di Amministrativo/a Contabile da inserire per ampliamento organico e crescita aziendale.
Responsabilità:
La risorsa si occuperà di tutte...
e redazione della reportistica.
Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore...
commissioni Back office amministrativo Archiviazione contratti e documentazione aziendale Gestione dell'ufficio e sala riunioni Redazione di verbali standard lettere e comunicati Contabilita' semplice Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore Conoscenza...
eventualmente lamministrazione tecnica-contabile; Utilizzare il software PiMus per la gestione e contabilità dei lavori pubblici. Skills & Experience: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Architettura; Esperienza pregressa...
operativi; - Sviluppare e gestire i controlli finanziari in conformità alle procedure aziendali; - Comunicare le metriche finanziarie alla dirigenza.
Il candidato ideale :
• è in possesso di Laurea in Economia, Commercio, Contabilità, Finanza o discipline...
helplavoro.it -
Contabilità Aziendale – Offerte di lavoro correlate a Terni: