organizzative della struttura aziendale tra le quali è diviso il lavoro complessivo e che consentono una corretta imputazione dei costi ai prodotti; - Procedure amministrativo-contabili; - Predisposizione del bilancio aziendale.
È previsto l' inserimento...
Soluzione Tasse è un’azienda che consente agli imprenditori delle PMI italiane e ai liberi
professionisti di ridurre le tasse dal 20% al 70% e proteggere il patrimonio aziendale grazie alla
pianificazione fiscale strategica e al controllo...
Società Italiana Grandi Investimenti S.R.L.-Perugia
PRINCIPALI
• Fattura elettronica;
• gestione della contabilità clienti e fornitori;
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane;
• Assistenza nella preparazione di report e documentazione aziendale
Tipo contratto e inquadramento previsto
Contratto...
Posizione Aperta: Contabile Senior con competenze di Controllo di Gestione
Manpower Perugia, per azienda operante nel settore della produzione alimentare, attiva sul mercato nazionale e internazionale, ricerca un/una Contabile Senior da inserire...
e monitorerai le performance aziendali, anche attraverso la riconciliazione delle contabilità per centri di costo, analizzando gli scostamenti rispetto al budget e preparando la reportistica per il top management.
Le tue attività
1. Verifica della corretta...
organizzative della struttura aziendale tra le quali è diviso il lavoro complessivo e che consentono una corretta imputazione dei costi ai prodotti;
Procedure amministrativo-contabili;
Predisposizionedel bilancio aziendale.
È previsto l' inserimento diretto...
Aziendale o discipline affini Esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi di responsabilit , preferibilmente in aziende strutturate Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane Ottime capacit di leadership e gestione...
organizzative della struttura aziendale tra le quali è diviso il lavoro complessivo e che consentono una corretta imputazione dei costi ai prodotti;
• Procedure amministrativo-contabili;
• Predisposizione del bilancio aziendale.
È previsto l' inserimento...
nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile, sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
alle procedure aziendali.
• Monitorare le scadenze amministrative e gestire compiti legati alla contabilità di base.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
• Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione delle priorità...
dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
di esecuzione e della gestione della contabilità lavori.
Responsabilità: Supporto nella gestione operativa e tecnica delle commesse.
Rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Redazione della documentazione tecnica (POS, piani di lavoro, computi).
Gestione...
dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
chebellavoro cerca addett* contabilità e fiscalità per azienda strutturata che opera nel settore servizi. L'azienda fornisce consulenza e assistenza nel settore contabile e fiscale a realtà aziendali piccole, medie e grandi in Umbria.
Orario...
di lavoro efficiente e organizzato.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione aziendale, archiviazione e amministrazione pratiche interne.
• Supporto alle attività di fatturazione, gestione ordini e contabilità di base.
• Coordinazione...