costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
di progettare e implementare ex novo il sistema di controllo di gestione.
Principali responsabilità:
Sviluppo e gestione dei processi di budget, forecast e reporting gestionale
Definizione e monitoraggio di KPI per i principali processiaziendaliAnalisi...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Perugia
con particolare focus sull’analisi degli scostamenti e della redditività, interfacciandosi con le diverse aree aziendali
• Gestire il processo industriale di pricing e marginalità
• Analisi e monitoraggio dei report di resa di tutti i reparti produttivi
• Gestione...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Perugia
aziendale, fornendo dati pronti per l’analisi ed il supporto
decisionale da parte del management. Progetterai e manterrai infrastrutture
dati, assicurandoti della loro conformità e sicurezza, garantendo
l’affidabilità delle fonti, per un continuo...
e post vendita della rete commerciale.
Il/La candidato/a ideale si occuperà di gestire flussi di informazioni e documenti in entrata e in uscita dall’azienda, fondamentali per il funzionamento, l’analisi e lo sviluppo dei processiaziendali. In particolare...
coinvolti nei test e nelle analisi. Collabora con i reparti produttivi e con i fornitori esterni per assicurare che i materiali e i processi rispettino le specifiche tecniche, le tempistiche di produzione e le normative aziendali.
Attività/Responsabilità...
per la realizzazione, la gestione e la manutenzione dei sistemi informativi aziendali di gestione dei processi produttivi nei settori dei leganti idraulici e del calcestruzzo;- Fornisca assistenza per la stesura delle pratiche tecnico – amministrative finalizzate...
coinvolti nei test e nelle analisi. Collabora con i reparti produttivi e con i fornitori esterni per assicurare che i materiali e i processi rispettino le specifiche tecniche, le tempistiche di produzione e le normative aziendali.
Attività/Responsabilità...
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto;
• Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
• Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
• Monitoraggio e analisi...
delle soluzioni esistenti.
Collaborerai con team funzionali e tecnici, partecipando in modo attivo alla progettazione di applicazioni innovative a supporto dei processiaziendali.
Responsabilità principali
• Analisi e raccolta dei requisiti funzionali e tecnici...
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto;
• Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
• Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
• Monitoraggio e analisi...
Responsabilità principali
• Gestione operativa del processo di approvvigionamento emissione, monitoraggio e aggiornamento degli ordini d’acquisto, assicurando la conformità con le richieste interne e i tempi di consegna;
• Analisi dei fabbisogni collaborazione...
Strategic partnership and Business Development Specialist – B2B | Middle Level
IREC, brand di Allcore SpA, gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic partnership...
globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di uno sviluppo costante delle quote di mercato dei brand aziendali dedicati al canale...
20 anni nel settore dell’outsourcing assicurativo e collabora con le primarie Compagnie Assicurative, Broker, Aziende pubbliche e private, nella gestione e liquidazione dei sinistri in ambito RE/RC, la mission aziendale è innovare i processi...