Ambito ASSISTENZA CLIENTI:
• Supervisiona gli assistenti dell'assistenza clienti locale
• Negozia con le società affiliate (AC) in caso di rinvio degli ordini
• Fornisce supporto tecnico e amministrativo per l'emissione di documenti (bolle di consegna...
con i Project Manager nella pianificazione e organizzazione dei progetti, Supportare le vendite nella preventivazione dei tempi di consegna e nella verifica della fattibilit delle esigenze dei clienti, Monitorare i progressi delle attivit e predisporre report...
inserimento ordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto;
• sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformità;
• gestione trasporti merce e/o sdoganamento;
• rapporto e coordinamento tra ufficio Acquisti e altri reparti Aziendali...
Collaborare con i Project Manager nella pianificazione e organizzazione dei progetti;
• Supportare le vendite nella preventivazione dei tempi di consegna e nella verifica della fattibilità delle esigenze dei clienti;
• Monitorare i progressi delle attività...
d’esercizio. Ciò include la raccolta di tutte le informazioni necessarie, la verifica della completezza e l'affidabilità dei dati prima della consegna finale per l'elaborazione dei documenti ufficiali;
• Pianificazione e Controllo di Gestione, con particolare...
da:
1. domanda di partecipazione (riportata sottostante), debitamente sottoscritta, pena l’esclusione;
2. fotocopia del documento di identità del candidato in corso di validità;
3. curriculum vitae e professionale datato e sottoscritto...
dell'ufficio acquisti? ricerca fornitori e richieste di quotazioni, inserimento ordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto, sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformit , gestione trasporti merce e/o sdoganamento, rapporto...
Lavoro Consegna Documenti a Novara – Offerte simili: