Gestire commissioni aziendali, tra cui consegne e ritiri di documenti e materiali. - Collaborare e assistere la funzione aziendale di riferimento nella gestione del parco auto di Gruppo - Garantire il rispetto delle normative stradali e degli standard...
COMPITI E RESPONSABILITA’:
• Esegue e supervisiona le attività necessarie per il ricevimento, il magazzinaggio e la spedizione di merci come previsto dagli standards aziendali
• Esegue la consegna degli ordini, il ricevimento e lo smistamento delle merci...
COMPITI E RESPONSABILITA’:
• Esegue e supervisiona le attività necessarie per il ricevimento, il magazzinaggio e la spedizione di merci come previsto dagli standards aziendali
• Esegue la consegna degli ordini, il ricevimento e lo smistamento delle merci...
alle categorie protette. Requisiti richiesti: - diploma - preferibile, ma non essenziale, conoscenza delle procedure di magazzino e breve esperienza nel ruolo - competenza e conoscenza nella lettura e interpretazione Documento Di Trasporto (DDT)...
Generale Costruzioni Ferroviarie Elettriche S.p.A.-Torino
e al controllo qualità e amministrazione per la gestione contabile; - interfaccia con le figure preposte per concorrere e portare il proprio contributo nella gestione operativa delle attività di cantiere e di amministrazione degli appalti: consegna dei lavori...
Randstad Italia Spa-Rivalta di Torino, 14 km da Torino
dei tempi richiesti Competenza e conoscenza nella lettura ed interpretazione Documento Di Trasporto (DDT) per riconoscimento tipologia di merce in consegna qualifica o diploma gradita esperienza e patentino per il muletto Requisito indispensabile...
e internazionali, inclusa la gestione dei trasportatori e della relativa documentazione
• Attività doganali e predisposizione dei documenti di esportazione/importazione
• Emissione di note di credito e debito legate alle operazioni logistiche e amministrative...
gli ordini di vendita, inviando le conferme d’ordine, previa verifica ed eventuale discussione con i responsabili dei dettagli commerciali dell'ordine (congruit di prezzo di vendita, data di consegna, ecc.), secondo le indicazioni del responsabile commerciale...
con i principali sistemi di ERP;
• Supporto alla redazione di report e documentazione contabile;
• Archiviazione, controllo e gestione dei documenti amministrativi;
• Collaborazione con il team Finance e con le altre funzioni aziendali per garantire puntualità...
interessate; con potere di presentare richieste, istanze, istruttorie, nonché definire accordi volti a garantire il corretto andamento delle lavorazioni; - Assicurare la corretta gestione di qualsiasi documento di natura contabile, di sospensione, di proroga...
presidenza e ospiti dell'azienda
• svolgimento consegne e ritiro documenti, pacchi o materiali aziendali
• mantenimento del veicolo aziendale in condizioni ottimali e segnalazione eventuali necessit di manutenzione
• garanzia del rispetto delle normative...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
dei prodotti, garantendo la tracciabilit dei lotti, il rispetto della catena del freddo e la puntualit delle consegne. ????? Attivit principali Ricezione merci: controllo documenti (DDT/CMR), integrit imballi, temperature, registrazione lotti e scadenze...
planning, milestone e SAL, anticipando rischi e gestendo varianti in modo proattivo.
• Effettuerai sopralluoghi e verifiche in cantiere, supervisionando consegna e messa in servizio degli impianti.
• Gestirai la relazione con i clienti, mantenendo...
delle informazioni sulla merce pronta fino al monitoraggio della consegna, garantendo precisione documentale, rispetto delle normative doganali e ottimizzazione dei tempi di spedizione.
Responsabilità principali
• Raccolta delle informazioni sulla merce pronta...