Finanza e Marketing (o titoli affini), Buona conoscenza di Excel e strumenti Office, Predisposizione per la contabilit e l’amministrazione, Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in team. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Modalit...
conoscenza Lingua Inglese;
Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare l'utilizzo avanzato di Excel;
Buona conoscenza dei Software gestionali per Hotel;
Capacità analitica e precisione;
Forte motivazione al lavoro in team;
Disponibilità...
e qualit dei materiali Collaborare con i reparti interni per ottimizzare i processi di approvvigionamento ???? Requisiti richiesti Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito acquisti Conoscenza dei processi di supply chain e logistica Ottime capacit...
e carico merce in entrata a sistema Gestione e archiviazione documentazione ISO REQUISITI: Laurea in discipline Economico - Gestionali Esperienza minima di due anni in ruolo analogo Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Gradita...
LOGICAL JOB Srl-Peschiera del Garda, 23 km da Salò
con particolare padronanza di Excel
Requisiti
Per questa posizione si richiede:
• Laurea In Ingegneria Gestionale (percorso in Supply Chain verrà considerato come plus)
• Capacità di problem solving e di lavorare in team
• Buona conoscenza dei principali...
ti occuperai di:
• Elaborazione e invio delle conferme d’ordine ai clienti B2B tramite Excel;
• Gestione ed emissione di fatture Italia ed estero per clienti B2B;
• Predisposizione di DDT e documenti doganali, in coordinamento con la logistica interna...
al dettaglio, buone doti comunicative;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
La sede di lavoro è Brescia- sede centrale della Banca. Prevista la modalità Smart Working....
e approccio collaborativo nella gestione del cliente;
• attitudine al lavoro metodico, anche in situazioni con scadenze serrate;
• conoscenza di base della lingua inglese;
• familiarità con Excel.
Il contesto:
L’inserimento avviene in un ufficio commerciale...
con fornitori;
• discreta padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
• ottima conoscenza di Microsoft Excel e, piu in generale, interesse e dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici.
Completano il profilo:
• capacita organizzative...
e di organizzazione dei dati
• conoscenza avanzata di Excel e strumenti di reportistica (es. Looker Studio)
• eccellenti capacità comunicative e relazionali
• conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus
• residenza...
ti occuperai di:
• Elaborazione e invio delle conferme d’ordine ai clienti B2B tramite Excel;
• Gestione ed emissione di fatture Italia ed estero per clienti B2B;
• Predisposizionedi DDT e documenti doganali, in coordinamento con la logistica interna...
Eurofirms Group | People first-Brescia, 24 km da Salò
Programmazione: conoscenza linguaggio SCL
-Conoscenza lingua inglese
• Uso modello excel offerte
• Uso Office
Soft skill:
• Precisione
• Affidabilità
• Senso di responsabilità
• Causatività
• Collaborazione
• Cortesia
• Voglia di crescere
Si offre...
ti occuperai di:
• Elaborazione e invio delle conferme d’ordine ai clienti B2B tramite Excel;
• Gestione ed emissione di fatture Italia ed estero per clienti B2B;
• Predisposizionedi DDT e documenti doganali, in coordinamento con la logistica interna...
ti occuperai di:
• Elaborazione e invio delle conferme d’ordine ai clienti B2B tramite Excel;
• Gestione ed emissione di fatture Italia ed estero per clienti B2B;
• Predisposizionedi DDT e documenti doganali, in coordinamento con la logistica interna...