sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto. La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita...
della ristorazione collettiva.
Sono requisiti preferenziali:
conoscenza nella gestione di gare appalto pubbliche;
spiccata capacità nel problem solving e nel lavoro in team;
buone capacità di comunicazione e relazione;
buone capacità di analisi, ricerca...
Collaborare con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.
3. Implementazione delle Linee Guida: Assicurarsi che le linee guida...
Collaborare con i colleghi senior per progettare e sviluppare soluzioni di design per applicazioni e sistemi operativi del forno.
• Contribuire allo sviluppo di wireframe, prototipi e mockup per facilitare la comprensione e la comunicazione delle idee...
Collaborare con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.
Implementazione delle Linee Guida : Assicurarsi che le linee guida...
regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
• Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager
ORARIO...
con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.Implementazione delle Linee Guida: Assicurarsi che le linee guida aziendali...
Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assicurativi: dovrai gestire la comunicazione e la documentazione necessaria con gli enti previdenziali e assicurativi.
Requisiti:
• Esperienza maturata in amministrazione del personale;
• Conoscenza...
e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali- Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store managerORARIO: Full time 40 ore settimanali con due...
interni allo stabilimento Lyto’s
sia per le attività di cantiere.
Principali responsabilità:
• Sviluppare e implementare politiche, procedure e programmi di sicurezza e prevenzione
conformi alle normative vigenti e alle best practices del settore...
di comunicazione e di empatia; - Indispensabile essere automuniti e residenti nella zona di riferimento dell'annuncio.
Cosa offriamo:
Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti...
apartmentEURORISTORAZIONE SRLplaceTorri di Quartesolo
della nutrizione;
spiccata capacità nel problem solving e nel lavoro in team;
buone capacità di comunicazione e relazione;
buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel.
Saranno valutatati positivamente cv di neo laureati.
Cosa offriamo?
cultura...
Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assicurativi: dovrai gestire la comunicazione e la documentazione necessaria con gli enti previdenziali e assicurativi.
Requisiti:
• Esperienza maturata in amministrazione del personale;
• Conoscenza...
di necessità
Requisiti
Buona manualità
Precisione e attenzione al dettaglio e concentrazione
• Capacità di comunicazione e lavoro in team
• Problem solving e capacità di adattamento
Sede: ORGIANO (VI)
Tipo di contratto: contratto...
Importante Gruppo Industriale, operante nel settore metalmeccanico, di circa 450 dipendenti ricerca un HR Manager Operation . La figura, riportando direttamente all’HR manager di Gruppo, sarà punto di riferimento per le politiche HR locali...