universitari completati o in corso
• Conoscenza e passione per la comunicazione digitale, competenze nell’utilizzo di CRM, social network e i principali applicativi Office
• Conoscenze di grafica per ottimizzare le comunicazioni aziendali
• Ottima padronanza...
Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Nel dettaglio, integrerà il team occupandosi in prima persona di:
• Coordinamento con il responsabile Marketing per la gestione dei social network e sito web aziendale;
• Realizzazione di cataloghi, brochure, flyer e strumenti di comunicazione...
efficace.
5. Comunicazione Efficace :
Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare...
strumenti informatici avanzati (Office, social network, CRM, etc.) e, preferibilmente, competenze di grafica per migliorare la comunicazione e la presentazione aziendale
• Dialogare efficacemente con interlocutori di vari livelli aziendali, dimostrando...
duraturi, un*:
SUPPLIER QUALITY ENGINEER_ ELETTRONICO
La funzione dovrà assicurare il rispetto degli standard qualitativi nelle diverse fasi di sviluppo di un prodotto, valutando i fornitori con gli strumenti previsti dall’organizzazione aziendale (SEA...
Nel dettaglio, integrerà il team occupandosi in prima persona di:
Coordinamento con il responsabile Marketing per la gestione dei social network e sito web aziendale; Realizzazione di cataloghi, brochure, flyer e strumenti di comunicazione...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
post-vendita ai clienti
• Monitorare le tendenze del mercato e della concorrenza
*Requisiti:*
• Esperienza comprovata come Agente di Commercio o ruolo simile
• Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione
• Capacità di lavorare in autonomia e gestire...
alla comunicazione con gli stakeholder principali e con il team di sviluppo software
Offerta:
• Contratto full time
• Smartworking totale
• Team building aziendale ogni 6 mesi...
essere in grado di costruire la rete in modo strategico , fornendo supporto operativo, formazione continua e indirizzo commerciale , assicurando presidio del territorio e coerenza con gli obiettivi aziendali ..
RESPONSABILITÀ COMMERCIALI E OPERATIVE...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
di lavoro.
6. Gestione dei DPI aziendali.
7. Gestione dei rifiuti/emissioni con richieste smaltimenti/campionamenti.
8. Aggiornamento registri, Mud, bilancio idrico.
TITOLO DI STUDIO
Laurea Triennale/magistrale in Sicurezza sui luoghi di lavoro o Tecnico...
Servizi, Infrastruttura e Reti.
Principali mansioni: Migrazione database di immagini con linguaggio MYSQL
Creazione reti e gestione Server presso le strutture sanitarie in cui sono installati i dispositivi aziendali
Utilizzo protocolli di comunicazione...