Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
degli obiettivi di fatturato, distribuzione e product mix assegnati, in linea con le direttive dell’Area Manager e conformemente alle politiche aziendali.
Requisiti richiesti :
Esperienza di vendita di almeno 2/3 anni in multinazionali strutturate e con un ampio...
alla comunicazione con gli stakeholder principali e con il team di sviluppo software
Offerta:
• Contratto full time
• Smartworking totale
• Team building aziendale ogni 6 mesi...
complessi di lusso), primariamente in Veneto, che necessitino di collegare linee di produzione che utilizzino liquidi, aria compressa, gas speciali e di raffreddamento
Valori aziendali: professionalità, passione, rapporto umano, entusiasmo, preparazione...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
in Economia, Comunicazione, Lingue aziendali, Scienze politiche discipline simili
Elevata motivazione, entusiasmo per il lavoro e profondo interesse per il settore
Sarà considerato un plus l’esperienza di lavoro/studio di almeno 6 mesi all’estero
Volontà...
Possibilità di corsi di formazione sulla comunicazione
• Welfare aziendale
Candidati Subito
Domicilio corrisponde alla residenza
Allegare il vostro Curriculum Vitae* (PDF, DOC, DOCX - Max 3MB)
#J-18808-Ljbffr...
Strategica : sviluppare e implementare strategie di social media in linea con gli obiettivi aziendali. Sviluppare un calendario editoriale dei contenuti social, evidenziando le date importanti da considerare per la generazione di contenuti e assicurare...
colloqui di selezione); • Gestire il processo di onboarding delle risorse neo assunte (piano di formazione, risorse necessarie, etc...); • Assicurare il buon andamento delle relazioni con il personale ed un’appropriata comunicazione interna ed esterna...
Si occuperà quindi di gestire i progetti legati all'implementazione di strategie innovative, identificando opportunità di miglioramento e collaborando con i vari dipartimenti interni per sviluppare soluzioni volte a migliorare i processi aziendali...
Strategic partnership and Business Development Specialist – B2B | Middle Level
IREC , brand di Allcore SpA , gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic...
Mashfrog Group è una rete integrata di aziende specializzate in diverse aree del business digitale.
Siamo nati con un'unica missione: superare i paradigmi tecnologici e di comunicazione per creare modelli di business innovativi e dirompenti...
anni,
• Conoscenza della meccanica e della pneumatica in generale (disegno e progettazione), dei tempi di attrezzaggio ed esecuzione,
• Conoscenza di Autocad 2D e di Inventor,
• Utilizzo gestionali aziendali, la conoscenza del sistema di Zucchetti sar...
Conoscenza della meccanica e della pneumatica in generale (disegno e progettazione), dei tempi di attrezzaggio ed esecuzione, - Conoscenza di Autocad 2D e/o di Inventor, - Abitudine e proattivit nell'interfacciarsi con i diversi enti aziendali: direzione...