e marketing.
Responsabilità Principali:
• Sviluppare e implementare strategie di comunicazione per aumentare la visibilità del gruppo e generare lead qualificati;
• Collaborare con fornitori esterni, direzione aziendale e senior management...
in collaborazione con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate...
Responsabilità Principali:- Sviluppare e implementare strategie di comunicazione per aumentare la visibilità del gruppo e generare lead qualificati;- Collaborare con fornitori esterni, direzione aziendale e senior management per identificare...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Posizione
Addetto/a Area Marketing-Comunicazione
Tipologia di contratto
Part-time o Partita IVA
Esperienza minima
Precedente esperienza professionale
Descrizione della posizione
La risorsa si occuperà:
1. della creazione e della gestione...
per espandere la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
🌟 Cosa farai
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate in oggettistica promozionale, regalistica aziendale e servizi digitali di comunicazione...
per espandere la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
🌟 Cosa farai
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate in oggettistica promozionale, regalistica aziendale e servizi digitali di comunicazione...
Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
per espandere la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
🌟 Cosa farai
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate in oggettistica promozionale, regalistica aziendale e servizi digitali di comunicazione...
vendita a Padova cerchiamo:PARTNER COMMERCIALE PADOVAIl Mandatario avrà la responsabilità di assumere e gestire il personale, garantendo l'implementazione delle linee guida aziendali e lavorando a stretto contatto con uno o più referenti per la formazione...
sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production...
Comunicazione Efficace: Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate e innovative...
Comunicazione Efficace: Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
di:
• Comprendere le esigenze del personale medico dell’area assegnata così da poter indirizzare al meglio la comunicazione sui prodotti e servizi offerti, nel pieno rispetto delle nostre policy e linee guida in materia di Compliance;
• Individuare, definire...