e marketing.
Responsabilità Principali:
• Sviluppare e implementare strategie di comunicazione per aumentare la visibilità del gruppo e generare lead qualificati;
• Collaborare con fornitori esterni, direzione aziendale e senior management...
in collaborazione con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate...
Responsabilità Principali:- Sviluppare e implementare strategie di comunicazione per aumentare la visibilità del gruppo e generare lead qualificati;- Collaborare con fornitori esterni, direzione aziendale e senior management per identificare...
Posizione
Addetto/a Area Marketing-Comunicazione
Tipologia di contratto
Part-time o Partita IVA
Esperienza minima
Precedente esperienza professionale
Descrizione della posizione
La risorsa si occuperà:
1. della creazione e della gestione...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
per espandere la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
🌟 Cosa farai
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate in oggettistica promozionale, regalistica aziendale e servizi digitali di comunicazione...
per espandere la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
🌟 Cosa farai
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate in oggettistica promozionale, regalistica aziendale e servizi digitali di comunicazione...
Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
per espandere la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale.
🌟 Cosa farai
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti, offrendo soluzioni personalizzate in oggettistica promozionale, regalistica aziendale e servizi digitali di comunicazione...
vendita a Padova cerchiamo:PARTNER COMMERCIALE PADOVAIl Mandatario avrà la responsabilità di assumere e gestire il personale, garantendo l'implementazione delle linee guida aziendali e lavorando a stretto contatto con uno o più referenti per la formazione...
Hai forte orientamento al risultato, mentalità analitica e una comunicazione solida
• Conosci il mondo delle P.IVA forfettarie o freelance? È un plus
• Sei capace di guidare e ispirare un team
RESPONSABILITA':
• Definire e implementare la strategia...
Comunicazione Efficace: Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate e innovative...
Mansioni
1. Gestione delle merci e operazioni di magazzino:
• Ricezione, stoccaggio, picking e spedizione delle merci.
• Confezionamento delle merci.
• Utilizzo di software gestionali per la tracciabilità e il monitoraggio delle merci.
1. Comunicazione...
fondi/cassaforte);
• incentivare le vendite;
• curare l'immagine e la pulizia del locale;
• incentivando il team al rispetto delle procedure aziendali;
• applicare le iniziative di marketing;
• controllo KPI;
• attenzione alla comunicazione al cliente...