dal Tutor aziendale:
• Social Media: Creazione di contenuti per i nostri canali.
• Eventi & Marketing: Supporto nell'organizzazione pratica di eventi e di tutte le attività di marketing.
• Analisi & Reportistica: Non solo creatività: ci aiuterai...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
HR nell’analisi e nel disegno della struttura organizzativa dell’azienda, contribuendo alla definizione e ottimizzazione dei processi aziendali, con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, chiarezza organizzativa e coerenza rispetto...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
di servizio clienti e interni; - Comunicazione quotidiana con i clienti per garantire risoluzioni efficaci e follow-up appropriati; - Manutenzione e calibrazione degli strumenti e delle apparecchiature di prova.
Requisiti:
• Diploma tecnico o laurea...
al CEO, avrà la responsabilità di definire e implementare la strategia di marketing dell'azienda, con l'obiettivo di valorizzare il brand occupandosi di:
• Definire il piano marketing strategico e operativo, in coerenza con gli obiettivi aziendali...
e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale.
Il Responsabile Construction & Maintenance è la figura di riferimento per il coordinamento dell’area tecnica aziendale, con responsabilità diretta sulle funzioni di manutenzione, facility...
ideale
• preventivazione e gestione delle trattative per la finalizzazione
• PR e rappresentanza in eventi e iniziative aziendali
Il tuo lavoro si comporrà prevalentemente di videocall, email e telefonata (in ufficio e, dopo il periodo di inserimento...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
HELP DESK
POSIZIONE
Il tirocinante, in collaborazione con il tutor aziendale, fornirà supporto tecnico e operativo agli utenti interni coinvolti nella gestione del Sistema Informativo del Lavoro. In particolare, affiancherà il personale nell'utilizzo...
dei Progetti di Integrazione e in stretta collaborazione con le altre divisioni aziendali, la risorsa sarà responsabile della gestione e dell'esecuzione dei progetti di integrazione tra gli applicativi prodotti da Ebit e i gestionali che compongono il sistema...
al proprio responsabile eventuali condizioni di pericolo.Rispettare il Codice Etico aziendale, SOP e Codice Etico AISA.Complessità del ruoloGestione di diversi clienti e account in una determinata area geografica.Richiede competenze di vendita, gestione...
di sicurezza sul lavoro, svolgendo il ruolo di Preposto; - Garantire il rispetto delle prescrizioni definite nel Piano Operativo di Sicurezza; - Mantenere rapporti di collaborazione con le altre funzioni aziendali per assicurare un flusso di comunicazione...
facendo rispettare gli standard di sicurezza aziendali/normativi; misura e riporta le performances HSE in cantiere.RESPONSABILITÀ: Compiti principali:Coordinare le attività di sicurezza nei cantieri, collaborando con i direttori dei lavori e le imprese...