o titolo equivalente; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli; Capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
HR nell’analisi e nel disegno della struttura organizzativa dell’azienda, contribuendo alla definizione e ottimizzazione dei processi aziendali, con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, chiarezza organizzativa e coerenza rispetto...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Conosci molto bene il contesto Ho.Re.Ca. e sei abituato a relazionarti commercialmente con gli operatori di quel settore specifico?
Ti piacerebbe poter cogliere opportunità di crescita in un contesto aziendale strutturato e di dimensioni...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
di servizio clienti e interni; - Comunicazione quotidiana con i clienti per garantire risoluzioni efficaci e follow-up appropriati; - Manutenzione e calibrazione degli strumenti e delle apparecchiature di prova.
Requisiti:
• Diploma tecnico o laurea...
contabili applicabili alle Società;
4. Ottimo uso PC e pacchetto Office;
5. Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali;
6. Domicilio in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere...
aziendale e le politiche di pricing, finalizzando le opportunità di vendita; - Agire come punto di riferimento per il cliente durante tutte le fasi, dal pre al post-vendita; - Monitorare costantemente la propria attività commerciale e i KPI definiti (note...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
di un importante impianto aziendale nei pressi di Venezia.
La persona selezionata, seguendo il servizio quotidiano, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e Pianificazione:
• Coordinare la gestione operativa del sito, curando la pianificazione del budget...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
fornitori, agenzie creative e partner esterni.
Monitorare i KPI di marketing e redigere report periodici per la direzione aziendale.
Supervisionare la creazione di contenuti per i diversi canali di comunicazione (sito web, social media, newsletter, materiali...
Area di lavoro:
• Lazio (Roma);
• Piemonte (Torino);
• Triveneto (Padova, Verona e Vicenza).
Nell'area assegnata, la risorsa sarà responsabile delle performance aziendali, del raggiungimento e superamento degli obiettivi di vendita e del miglioramento...
al CEO, avrà la responsabilità di definire e implementare la strategia di marketing dell'azienda, con l'obiettivo di valorizzare il brand occupandosi di:
• Definire il piano marketing strategico e operativo, in coerenza con gli obiettivi aziendali...