universitari completati o in corso
• Conoscenza e passione per la comunicazione digitale, competenze nell’utilizzo di CRM, social network e i principali applicativi Office
• Conoscenze di grafica per ottimizzare le comunicazioni aziendali
• Ottima padronanza...
e migliorare i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
di comunicazione corporate e prodotto;
• Realizzare contenuti per il sito web, articoli, newsletter;
• Ideare e gestire i contenuti social media e della presenza digitale aziendale;
• Progettare, organizzare e gestire operativamente piani editoriali...
delle tempistiche di progetto.
• Sviluppo delle strategie di comunicazioneaziendale, sia ATL che BTL.
• Interazione trasversale con le funzioni aziendali per ottimizzare i processi organizzativi.
• Promozione dell’innovazione e del miglioramento continuo...
strumenti informatici avanzati (Office, social network, CRM, etc.) e, preferibilmente, competenze di grafica per migliorare la comunicazione e la presentazione aziendale
• Dialogare efficacemente con interlocutori di vari livelli aziendali, dimostrando...
delle tempistiche di progetto.
• Sviluppo delle strategie di comunicazioneaziendale, sia ATL che BTL.
• Interazione trasversale con le funzioni aziendali per ottimizzare i processi organizzativi.
• Promozione dell’innovazione e del miglioramento continuo...
dovrà essere in grado di costruire la rete in modo strategico , fornendo supporto operativo, formazione continua e indirizzo commerciale , assicurando presidio del territorio e coerenza con gli obiettivi aziendali ..
RESPONSABILITÀ...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
e bancari.
Contabilità generale : Supportare il team di contabilità generale con attività quotidiane, come l'aggiornamento dei registri contabili.
Gestione dei rapporti con i fornitori : Mantenere una buona comunicazione con i fornitori per risolvere...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Nel dettaglio, integrerà il team occupandosi in prima persona di:
Coordinamento con il responsabile Marketing per la gestione dei social network e sito web aziendale; Realizzazione di cataloghi, brochure, flyer e strumenti di comunicazione...
Eccellenti abilità di comunicazione per lavorare in collaborazione con il referente aziendale e il personale nei negozi.
Se hai l'esperienza e le qualifiche richieste per questo ruolo, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae....
Società Manifattura Tessile - Gruppo Pattern-Correggio, 8 km da Carpi
informazioni chiare, puntuali ed esaustive, con aggiornamenti tempestivi e programmati;Collaborare con i diversi reparti aziendali per ottenere informazioni, risolvere obiezioni e negoziare soluzioni che bilancino al meglio gli interessi aziendali...
Wavin Italia, an Orbia business-Modena, 16 km da Carpi
comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati con capacità dimostrate...
iniziale comprensivo di una giornata di Induction;volontariato aziendale;un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti;shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.Ti stiamo aspettando...