nella gestione operativa dei clienti e dei fornitori.
Responsabilità principali:
• Gestione anagrafiche:
codifica fornitori, clienti e articoli.
• Analisi, report e gestione dati.
• Generazione delle offerte commerciali.
• Controllo e aggiornamento...
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerca per azienda cliente un/una
Back Office Commerciale 'GestioneOrdini e Acquisti
Mansioni principali:
• Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali (organizzazione, tracciamento, contatto...
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata in commercio di minuteria, sita nella zona di Moncalieri, un/a impiegato/a che si occupi di offerte commerciali, emissione ordini, gestione acquisti e verifica giacenze di magazzino.
Requisiti...
Gestione della documentazione ordini in accordo con il commerciale di riferimento per l’apertura della commessa; - Formulazione ed invio del documento di conferma d’ordine a clienti; i
• Contatto con clienti per raccolta delle informazioni tecniche inerenti...
risorse ed in stretta collaborazione con tutto il team si occupera di:
• inserimento e gestioneordini clienti e fornitori
• elaborazione dei preventivi
-gestione documentale
• attivita di supporto alle aziende clienti e agli agenti dislocati...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
nei processi, precisione nella gestione delle attivita e un costante dialogo con clienti e fornitori, diventando un punto di riferimento per l'intera area commerciale. Cosa farai: -Gestirai gli ordini dei clienti in tutte le fasi: inserimento, monitoraggio...
sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestioneordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
delle offerte commerciali e tecniche;
• Aggiornamento costante del CRM aziendale con dati, offerte e follow-up;
• Inserimento ordini a gestionale, in coordinamento con i commerciali;
• Caricamento e gestione documenti su piattaforme di e-procurement (es.
Sintel...
Gestione della documentazione ordini in accordo con il commerciale di riferimento per l’apertura della commessa;
• Formulazione edinvio del documento di conferma d’ordine a clienti;
i
• Contatto con clienti per raccolta delle informazioni tecniche inerenti...
a tempo determinato in somministrazione con possibilit di proroga Responsabilit Di cosa ti occuperai: Gestione della parte amministrativa e documentale. Elaborazione di preventivi e gestione degli ordini. Gestione e redazione dei contratti commerciali...
Gestione della documentazione ordini in accordo con il commerciale di riferimento per l’apertura della commessa;
• Formulazione edinvio del documento di conferma d’ordine a clienti;
i
• Contatto con clienti per raccolta delle informazioni tecniche inerenti...
Presentazione dei prodotti: Presentare i prodotti ai clienti, evidenziando le caratteristiche e i vantaggi rispetto alla concorrenza e raccogliendo le esigenze specifiche del cliente;Negoziazione e gestioneordini: Gestire le trattative commerciali, concordare...
Azienda leader nel settore di riferimento ricerca per incremento di organico un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON FRANCESE Il candidato avra il compito di: - Gestire l'inserimento a sistema delle richieste di offerta, l'emissione...
commerciali, concordare le condizioni di vendita e supervisionare la gestione degli ordini e delle spedizioni; Analisi di mercato : Monitorare e analizzare l’evoluzione del mercato, raccogliendo informazioni sui competitor e sulle tendenze del settore, al fine...