all'interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di:
• Gestire gli ordini, la gestione della fatturazione, identificare e implementare miglioramenti nei flussi di lavoro, utilizzando strumenti tecnologici e strategie organizzative per massimizzare...
periodo di affiancamento, la risorsa selezionata si occuperà della gestione del back-office commerciale.
In particolare:
• inserimento e gestione degli ordini e dei processi di vendita
• gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
Si richiede...
formalizzare i contratti di acquisto;
• gestire gli ordini a livello amministrativo;
• mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
• seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità...
Il/La candidato/a avrà il compito di supportare il team commerciale nella gestione delle attività quotidiane. Le principali mansioni includeranno:
• la gestione degli ordini e del ciclo di vendita
• contatto diretto con clienti italiani ed esteri
• supporto...
attiva e passiva
• Controlli e monitoraggi di fasi procedurali e output di dati
• Attività di analisi e sviluppo di reportistica su Board
• Produzione ed invio delle conferme d’ordine, inserimento di RDA e apertura di nuovi articoli
• Compilazione...
di preventivi e contratti, inserimento dei dati relativi agli ordini offrendo supporto amministrativo al personale dell'area commerciale. Inoltre si occupera' di attività di back-office, accoglienza clienti e gestione della corrispondenza.
Viene richiesta...
periodo di affiancamento, la risorsa selezionata si occuperà della gestione del back-office commerciale.
In particolare:
• inserimento e gestione degli ordini e dei processi di vendita
• gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
Si richiede...
cliente eccellente e un ambiente accogliente e funzionale.
• GestioneCommerciale: Ti occuperai della gestione degli ordini, della preventivazione e sopralluoghi, della negoziazione con i clienti e del monitoraggio delle vendite per massimizzare...
Synergie Italia S.p.a.-Serravalle Sesia, 24 km da Biella
metalmeccanico. Sarai responsabile della gestione delle comunicazioni con i clienti, supporto alle attività di vendita e assicurazione della corretta esecuzione degli ordini. Collaborerai strettamente con il team commerciale per garantire la massima soddisfazione...
MANSIONI:
• Redazione documentale: preparazione di ordini di vendita, offerte commerciali e capitolati.
• Gestione vendite: supervisione completa delle pratiche relative alla fase di vendita e post-vendita.
• Supporto tecnico-commerciale: consulenza...
APL Network S.R.L., filiale di Novara, ricerca per strutturata azienda operante in zona Gattinara - settore abbigliamento / moda - BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura inserita si occuperà di:
• Gestione degli ordini e delle specifiche relative...
nel processo decisionale di acquisizione dell’ordine.
• Pianificare strategicamente le visite ai clienti, sulla base delle priorità e delle indicazioni commerciali relative a prodotti, clienti e mercato di riferimento, garantendo una copertura capillare...
Il/La candidato/a avrà il compito di supportare il team commerciale nella gestione delle attività quotidiane. Le principali mansioni includeranno:
• la gestione degli ordini e del ciclo di vendita
• contatto diretto con clienti italiani ed esteri
• supporto...
Biella Full Time (40h) Tipologia contrattuale: tempo determinato Di cosa ti occuperai? Ricevere e gestire la merce, mantenendo lordine e la pulizia in magazzino, prevenendo perdite di stock Organizzare la merce in magazzino, così da rendere...
di supportare il team commerciale nella gestione delle attività quotidiane. Le principali mansioni includeranno:
• la gestione degli ordini e del ciclo di vendita
• contatto diretto con clienti italiani ed esteri
• supporto nella preparazione di offerte...