Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata in commercio di minuteria, sita nella zona di Moncalieri, un/a impiegato/a che si occupi di offerte commerciali, emissione ordini, gestione acquisti e verifica giacenze di magazzino.
Requisiti...
sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestioneordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
delle offerte commerciali e tecniche;
• Aggiornamento costante del CRM aziendale con dati, offerte e follow-up;
• Inserimento ordini a gestionale, in coordinamento con i commerciali;
• Caricamento e gestione documenti su piattaforme di e-procurement (es.
Sintel...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
risorse ed in stretta collaborazione con tutto il team si occupera di:
• inserimento e gestioneordini clienti e fornitori
• elaborazione dei preventivi
-gestione documentale
• attivita di supporto alle aziende clienti e agli agenti dislocati...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
le trattative commerciali, concordare le condizioni di vendita e supervisionare la gestione degli ordini e delle spedizioni; - Analisi di mercato: Monitorare e analizzare l’evoluzione del mercato, raccogliendo informazioni sui competitor e sulle tendenze...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
a tempo determinato in somministrazione con possibilit di proroga Responsabilit Di cosa ti occuperai: Gestione della parte amministrativa e documentale. Elaborazione di preventivi e gestione degli ordini. Gestione e redazione dei contratti commerciali...
Presentazione dei prodotti: Presentare i prodotti ai clienti, evidenziando le caratteristiche e i vantaggi rispetto alla concorrenza e raccogliendo le esigenze specifiche del cliente;Negoziazione e gestioneordini: Gestire le trattative commerciali, concordare...
e gestione delle telefonate; o Supporto alle attività commerciali e relazionali con i clienti; o Archiviazione, gestioneordini, rapporti con fornitori e clienti
Requisiti richiesti: o Esperienza pregressa in ruoli simili (amministrazione e contabilità...
Synergie Italia-Riva presso Chieri, 17 km da Torino
commerciali, concordare le condizioni di vendita e supervisionare la gestione degli ordini e delle spedizioni; Analisi di mercato : Monitorare e analizzare l’evoluzione del mercato, raccogliendo informazioni sui competitor e sulle tendenze del settore, al fine...
di:
CUSTOMER SERIVICE SPECIALIST
che seguirà le seguenti attività di:
• supervisionare le attività connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini;
• elaborare le offerte commerciali processando prezzi, condizioni e date di consegna...
Impostare offerte commerciali
• Aggiornamento anagrafiche clienti e gestione documentazione commerciale
• Coordinamento con produzione/spedizioni per evasione ordini.
L'inserimento è in somministrazione tramite Adecco, la retribuzione verrà valutata in base...