ed inserimento a sistema degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo e organizzato
• Precisione...
informazioni su prodotti, disponibilit , tempistiche di consegna Gestione delle richieste dei clienti tecniche o commercialiGestione dei preventivi Requisiti Gradita esperienza almeno biennale nel ruolo di back office commerciale Diploma tecnico/laurea Capacit...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
ATTIVITA':
• gestione dei clienti e degli ordini dall'arrivo in hub all'evasione;
• coordinamento con comprato commerciale e logistica per gestire l'ordine;
• spiegazione pre e post-sales del catalogo aziendale;
• inserimento a gestionale dei clienti...
Mansione Randstad Italia S.p.A. filiale di Chivasso, sta ricercando per azienda di produzione a Volpiano, un/una Back Office Commerciale con uso inglese Responsabilit Elaborazione ed Inserimento a sistema degli Ordini Di Vendita Invio delle Conferma...
di Torino.ATTIVITA':gestione dei clienti e degli ordini dall'arrivo in hub all'evasione;coordinamento con comprato commerciale e logistica per gestire l'ordine;spiegazione pre e post-sales del catalogo aziendale;inserimento a gestionale dei clienti...
del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L'obiettivo...
ATTIVITA':
• gestione dei clienti e degli ordini dall'arrivo in hub all'evasione;
• coordinamento con comprato commerciale e logistica per gestire l'ordine;
• spiegazione pree post-sales del catalogo aziendale;
• inserimento a gestionale dei clienti...
a stretto contatto con l'area commerciale per garantire un management efficace delle attivita di back office, di assistenza clienti e di aggiornamento dei sistemi gestionali. Attivita principali: - Supporto operativo al team commerciale per la gestione...
conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Buone doti comunicative e relazionali
• Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team
• Conoscenza base della lingua inglese
Di cosa ti occuperai: -Gestioneordini e preventivi (utilizzo...
agli ordini ricevuti dalla rete commerciale, traducendoli in distinte base, cicli e ordini di lavoroCollabora con l’ufficio tecnico per recepire le specifiche delle commesse e trasformarle in documentazione produttivaCoordina i flussi materiali con logistica...
Mantenimento dei rapporti commerciali con un pool di clienti
• Inserimento ordini e Monitoraggio costante dello stato dell'ordine
• Preparazione documenti di spedizione
• Gestione reclami
qualifiche
I requisiti che l'Impiegato Back Office deve avere...
La filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca per azienda leader nella produzione di cavi è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile dell'elaborazione ed inserimento a sistema degli ordini...