e capacità organizzativa
Familiarità con strumenti digitali per la gestione degli ordini
Esperienza pregressa in ambito commerciale (preferibile)
Offerta: Contratto a tempo determinato full-time di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Inserimento diretto...
Ufficio Commerciale
Questo dipartimento svolge tre ruoli fondamentali al raggiungimento/superamento degli obiettivi aziendali per ciascun marchio in gestione. Un ruolo strategico rivolto ad individuare opportunità di sviluppo dei clienti esistenti...
formazione e assistenza in modalità multicanale;
• Supporto all'attività operativa della funzione per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita mensili e la qualità nel servizio di post-vendita a partner commerciali;
• Gestione liquidazione...
apartmentRANDSTAD Italia SpAplaceGuidonia Montecelio
in particolare:
• Inserimento e gestioneordini di vendita;
• Emissione di offerte commerciali e preventivi;
• Preparazione e archiviazione della documentazione contrattuale;
• Organizzazione consegne, gestione dei documenti di trasporto (DDT) e delle fatture...
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di attrezzature e abbigliamento sportivo, si ricerca un/una Addetto/a agli Acquisti e alla Gestione delle Spedizioni da inserire in organico.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave...
Supporterai la direzione commerciale nella gestione dei fornitori e delle attività di sviluppo marketing sui clienti
• Lavorando a stretto contatto con i colleghi in area amministrativa, gestirai il flusso interno ed esterno di creazione degli ordini...
organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali. Data entry: Inserimento di dati in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita.
Gestione dei reclami: Gestione...
della soluzione migliore per le esigenze dei Clienti
• supporto tecnico-commerciale sul prodotto
• supporto nell’elaborazione delle offerte utili alla partecipazioni a bandi e gare
• gestione della creazione e manutenzione delle anagrafiche dei Clienti...
in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti.
Gestione della corrispondenza: Smistamento...
al fine di incrementare la quota di mercato;
• Supporto nell’elaborazione tecnica e commerciale di offerte, attività di sopralluogo, stesura di capitolati;
• Conduzione di trattative commerciali e follow-up degli ordini;
• Gestione del post-vendita...
Coordinamento: Definire le priorit di produzione in collaborazione con gli altri reparti aziendali e redigere il Master Production Plan (a breve e medio termine) con il team. GestioneOrdini: Emettere e monitorare gli ordini di produzione e spedizione...
formazione e assistenza in modalità multicanale;
• Supporto all'attività operativa della funzione per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita mensili e la qualità nel servizio di post-vendita a partner commerciali;
• Gestione liquidazione...
Ordini Professionali nella gestione e organizzazione delle attività dell’ente.Tinexta Visura fa parte di Tinexta SpA, Gruppo industriale quotato in Borsa Italiana (segmento Euronext STAR Milan) con HQ in Italia, oltre 3.000 dipendenti nel mondo e attivo...
formazione e assistenza in modalità multicanale;
• Supporto all'attività operativa della funzione per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita mensili e la qualità nel servizio di post-vendita a partner commerciali;
• Gestione liquidazione...