La risorsa fornirà supporto operativo e amministrativo all’ufficio commerciale, collaborando con i reparti interni per garantire una gestione efficiente delle attività di vendita e post-vendita.
Attività previste
Gestione e inserimento ordini clienti...
apartmentMotorCity Roma - ToyotaplaceRomaevent_available
da più di 25 anni, è alla ricerca di una figura dinamica e affidabile da inserire nel proprio team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office.
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio...
apartmentimballaggi Service Group SrlplacePomeziaevent_available
ISG PACK Azienda leader nel settore delle macchine per l’imballaggio industriale
Cerchiamo un impiegato/a commerciale per unirsi al nostro team a Pomezia. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività...
delle attività commerciali;Supportare nella gestione dei cataloghi prodotto e delle promozioni rivolte ai clienti;Assistere i clienti attivi nella gestione degli ordini, dei riordini e delle richieste post-vendita;Contribuire all'ottimizzazione delle relazioni...
il Responsabile Vendite nella gestione operativa delle attività commerciali;
• Supportare nella gestione dei cataloghi prodotto e delle promozioni rivolte ai clienti;
• Assistere i clienti attivi nella gestione degli ordini, dei riordini e delle richieste...
il Responsabile Vendite nella gestione operativa delle attività commerciali; - Supportare nella gestione dei cataloghi prodotto e delle promozioni rivolte ai clienti; - Assistere i clienti attivi nella gestione degli ordini, dei riordini e delle richieste...
il Responsabile Vendite nella gestione operativa delle attività commerciali;
• Supportare nella gestione dei cataloghi prodotto e delle promozioni rivolte ai clienti;
• Assistere i clienti attivi nella gestione degli ordini, dei riordini e delle richieste...
nella gestione degli ordini.
Principali responsabilità:
• Ricercare proattivamente nuovi clienti (50%) e gestire il portafoglio esistente (50%)
• Effettuare sopralluoghi tecnici per valutare le esigenze di smaltimento dei clienti
• Preparare offerte tecnico...
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti e tecnologie per il comfort domestico e la cura della persona si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Ordini, con compiti di informazione...
nella gestione operativa delle attività commerciali; Supportare nella gestione dei cataloghi prodotto e delle promozioni rivolte ai clienti; Assistere i clienti attivi nella gestione degli ordini, dei riordini e delle richieste post-vendita; Contribuire...
Supporterai la direzione commerciale nella gestione dei fornitori e delle attività di sviluppo marketing sui clienti
• Lavorando a stretto contatto con i colleghi in area amministrativa, gestirai il flusso interno ed esterno di creazione degli ordini...
Collaborare con il team di back office per garantire la corretta gestione degli ordini.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea in ambito tecnico (chimico) o economico; Precedente esperienza nel ruolo commerciale estero; Ottima conoscenza...
il Responsabile Vendite nella gestione operativa delle attività commerciali;
• Supportare nella gestione dei cataloghi prodotto e delle promozioni rivolte ai clienti;
• Assistere i clienti attivi nella gestione degli ordini, dei riordini e delle richieste...
e aggiornamento di documentazione commerciale (preventivi, offerte, ordini);gestione e aggiornamento di database e archivi clienti (fogli di calcolo, anagrafiche);raccolta ed elaborazione di dati di vendita a supporto della reportistica periodica;supporto...
predisposizione e aggiornamento di documentazione commerciale (preventivi, offerte, ordini);
• gestione e aggiornamento di database e archivi clienti (fogli di calcolo, anagrafiche);
• raccolta ed elaborazione di dati di vendita a supporto della reportistica...