organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali. Data entry: Inserimento di dati in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita.
Gestione dei reclami: Gestione...
la registrazione e l'archiviazione attraverso il sistema di gestione digitale in uso. Mantiene aggiornati i listini dei materiali nel processo di gestione di approvvigionamento SAP Monitoraggio e sollecito delle consegne dei materiali a fronte di ordini emessi...
in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti.
Gestione della corrispondenza: Smistamento...
Coordinamento: Definire le priorità di produzione in collaborazione con gli altri reparti aziendali e redigere il Master Production Plan (a breve e medio termine) con il team.
• GestioneOrdini: Emettere e monitorare gli ordini di produzione e spedizione...
Contribuisce all’elaborazione del piano della riduzione dei costi.
Mantiene aggiornati i listini dei prodotti secondo il processo di gestione di approvvigionamento automatico nel sistema SAP
Emette Ordini di Acquisto/Contratti di fornitura/appalto in accordo...
Coordinamento: Definire le priorit di produzione in collaborazione con gli altri reparti aziendali e redigere il Master Production Plan (a breve e medio termine) con il team. GestioneOrdini: Emettere e monitorare gli ordini di produzione e spedizione...
sui sistemi interni
• gestione delle telefonate in/out delle richieste dei clienti e controllo avanzamento di preparazione degli ordini
• controllo delle giacenze e approvvigionamenti in magazzino
• riordino dei materiali necessari alla produzione
• verifica...
sarà inserita in contesto dinamico e si occuperà di:
• Bollettazione
• Inserimento dati
• Tracking e gestioneordini
• Gestione della documentazione di trasporto (Fatture e DDT)
• Monitoraggio flussi merci (entrata/uscita)
• Compilazione reportistica
• Gestione...
lavorare in sinergia con altri reparti aziendali (logistica, commerciale, amministrazione) per assicurare che i servizi siano erogati secondo standard di qualità e nei tempi previsti.
Mansioni principali:
• Ricevere, registrare e monitorare gli ordini...
di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l’Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale...
e monitoraggio ordini di produzione, in affiancamento ai colleghi di Programmazione della Produzione; emissione e monitoraggio ordini di spedizione rivolti alla Logistica; - collaborazione ed interfaccia tramite strumenti di gestione con gli altri reparti...
e per i nostri clienti.
Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
Cosa Farai?
I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Nello specifico, ti occuperai...
nel ruolo di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.
• Preferibilmente conoscenza lingua inglese
• Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative...
lavorare in sinergia con altri reparti aziendali (logistica, commerciale, amministrazione) per assicurare che i servizi siano erogati secondo standard di qualità e nei tempi previsti.
Mansioni principali:
• Ricevere, registrare e monitorare gli ordini...
e per i nostri clienti.
Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
Cosa Farai?
I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Nello specifico, ti occuperai...