collaborando alla gestione delle pratiche interne e fornendo supporto operativo ai clienti.
Mansioni:
• Gestione dell’agenda e della corrispondenza e-mail
• Inserimento e gestione degli ordini e delle pratiche commerciali
• Preparazione e invio di offerte...
commerciale, si occuperà prevalentemente dell'inserimento degli ordini di vendita, della gestione dei rapporti con i clienti e della documentazione legata agli ordini di vendita. Marginalmente si occuperà della registrazione di fatture.
REQUISITI...
non pubblicitario.
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di prodotti innovativi per la casa ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale per attività di gestioneordini, contatti con i clienti e coordinamento interno.
Attività previste...
incaricata di gestire le attivita logistiche aziendali, con particolare attenzione alla gestione degli ingressi dei materiali e degli ordini. Sara inoltre suo compito raccogliere le esigenze della produzione, collaborando attivamente con i colleghi preposti...
Di cosa ti occuperai?
• supportare il team commerciale nelle attività di back office amministrativo dedicato al mercato italiano contribuendo alla gestione degli ordini, supporto clienti e attività di post vendita
• coinvolgimento in attività...
Supporto Vendite
Nell'area Commercial, per la funzione Retail & Wholesale Italy, cerchiamo una risorsa da inserire nella funzione responsabile delle attività di supporto alle aree territoriali nel processo di analisi, definizione e formalizzazione...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
Supporto VenditeNell'area Commercial, per la funzione Retail & Wholesale Italy, cerchiamo una risorsa da inserire nella funzione responsabile delle attività di supporto alle aree territoriali nel processo di analisi, definizione e formalizzazione...
di marketing e promozione rivolte ai mercati internazionali.
• Collaborare con i team interni per assicurare una gestione efficiente degli ordini e delle spedizioni.
• Monitorare e analizzare le performance di vendita estera, preparando report periodici...
Elaborazione e gestione degli ordini
Fornitura di informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti
Gestione delle prenotazioni e delle offerte commerciali
Analisi delle esigenze e richieste dei clienti per garantire soluzioni personalizzate.
Requisiti...
nel proprio punto vendita.
La risorsa, inserita in un ambiente dinamico e collaborativo, sarà affiancata e formata per gestire in autonomia l'intero processo di assistenza e supporto al cliente, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi commerciali...
sarà incaricata di gestire le attività logistiche aziendali, con particolare attenzione alla gestione degli ingressi dei materiali e degli ordini. Sarà inoltre suo compito raccogliere le esigenze della produzione, collaborando attivamente con i colleghi preposti...
A riporto diretto dello Store Manager, la risorsa sarà di supporto alle seguenti attività:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio;
• pianificazione turni;
• gestioneordini;
• allestimento del punto vendita;
• rifornimento del negozio...
MANSIONI:
• Redazione documentale: preparazione di ordini di vendita, offerte commerciali e capitolati.
• Gestione vendite: supervisione completa delle pratiche relative alla fase di vendita e post-vendita.
• Supporto tecnico-commerciale: consulenza...
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Frosinone, cerca per azienda operante nel settore TLC, un/una:
INSIDE SALES
L'inside sales sarà inserito/a in affiancamento al responsabile commerciale, si occuperà prevalentemente della gestione...