la registrazione e l'archiviazione attraverso il sistema di gestione digitale in uso. Mantiene aggiornati i listini dei materiali nel processo di gestione di approvvigionamento SAP Monitoraggio e sollecito delle consegne dei materiali a fronte di ordini emessi...
Supporterai la direzione commerciale nella gestione dei fornitori e delle attività di sviluppo marketing sui clienti
• Lavorando a stretto contatto con i colleghi in area amministrativa, gestirai il flusso interno ed esterno di creazione degli ordini...
Mansione Randstad Italia , filiale di Latina, ricerca per azienda cliente della provincia di Latina operante nel settore terziario un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - inserimento ordini...
della soluzione migliore per le esigenze dei Clienti
• supporto tecnico-commerciale sul prodotto
• supporto nell’elaborazione delle offerte utili alla partecipazioni a bandi e gare
• gestione della creazione e manutenzione delle anagrafiche dei Clienti...
apartmentTEMPI MODERNI SPA - FILIALE DI LATINAplaceLatina
Tempi Moderni Spa filiale di Latina, ricerca per azienda cliente su Latina, un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE La risorsa si occuper di:
• sviluppo pacchetto clienti,
• mantenimento portafoglio clienti esistente,
• inserimento ordini, DDT e fatture clienti...
di progetto.
• Capacità di gestione fornitori e negoziazioni tecniche/commerciali.
• Buona conoscenza dell’inglese tecnico (scritta e parlata).
Competenze trasversali
• Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
• Attitudine alla gestione di progetti...
Contribuisce all’elaborazione del piano della riduzione dei costi.
Mantiene aggiornati i listini dei prodotti secondo il processo di gestione di approvvigionamento automatico nel sistema SAP
Emette Ordini di Acquisto/Contratti di fornitura/appalto in accordo...
azioni migliorative
• promozione di miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio
• Gestione dello stock (ordini, inventari)
Sono richieste le seguenti capacità e competenze:
• esperienza pregressa nel ruolo...
formazione e assistenza in modalità multicanale; - Supporto all'attività operativa della funzione per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita mensili e la qualità nel servizio di post-vendita a partner commerciali; - Gestione liquidazione rete...
con medici oculisti e stakeholder chiave.
• Formare, supportare e accompagnare gli Store Manager nell’approccio e nella gestione delle relazioni con i medici oculisti.
• Organizzare eventi, seminari, incontri di networking per promuovere la filosofia...
del personale
Monitoraggio delle vendite e definizione degli obiettivi commercialiGestione degli ordini, dei fornitori e del magazzino
Coordinamento delle attività promozionali e di visual merchandising
Formazione e motivazione del team di vendita.
Requisiti...
e consigliare ai clienti le soluzioni più innovative e convenienti per le loro esigenze. Sarai chiamato/a a sviluppare' inoltre' la piattaforma clienti attraverso contatti telefonici. Altre attivit quotidiane riguardano la gestione degli ordini e del magazzino...
alla corretta gestione degli ordini, alla documentazione amministrativa e al supporto contabile, assicurando precisione e organizzazione nel flusso operativo.
Mansioni: Inserimento e gestione degli ordini all’interno del sistema gestionale aziendale
Emissione...
e convenienti per le loro esigenze. Sarai chiamato/a a sviluppare, inoltre, la piattaforma clienti attraverso contatti telefonici. Altre attività quotidiane riguardano la gestione degli ordini e del magazzino e la preparazione delle spedizioni.
Ciò...
di ampliamento dell’organico.
Attività previste: Assistenza alla clientela nella scelta dei prodotti
Gestione delle operazioni di vendita, incluse le attività di pagamento e registrazione ordiniGestione e riordino dei prodotti nel magazzino
Organizzazione...