maternità.
Il ruolo, di riporto alla Responsabile Back Office prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
Coordinare i rapporti tra l’Ufficio Commerciale, gestendone gli aspetti documentali; Gestire gli ordini dei clienti, tramite quotidiano confronto...
e Medicale.
Responsabilità:
• Preparazione e gestione delle offerte commerciali
• Preparazione e invio delle conferme d'ordine
• Gestione dei contatti e della corrispondenza con i clienti
• Monitoraggio e sollecito degli ordini in corso
• Coordinamento...
della gestione degli ordini, tramite quotidiano confronto con i colleghi della Produzione e del Magazzino.
In particolare si dedicherà alle attività di: Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini pervenuti, in quanto a congruità con l’offerta...
adecco-Grugliasco, 17 km da Sant'Ambrogio di Torino
di riferimento per la clientela (installatori, imprese edili, progettisti, showroom, ecc.) e supportera il team commerciale nella gestione delle attivita quotidiane, garantendo un servizio efficiente e puntuale. Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa...
Responsabilità
Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
Supporto operativo...
Synergie Italia-Ciriè, 24 km da Sant'Ambrogio di Torino
LINGUA INGLESE CON CONOSCENZA SECONDA LINGUA FRANCESE O DEL TEDESCO
Il candidato/a inserito all'interno dell'ufficio commerciale export, si occuperà di svolgere le seguenti attività:
• sviluppo e gestione dei clienti del territorio assegnato...
Samsic HR Italia-Collegno, 16 km da Sant'Ambrogio di Torino
Gestione delle attività di front office: accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, corrispondenza email e telefonica;
• Supporto alle attività amministrative e commerciali;
• Inserimento e gestioneordini clienti/fornitori;
• Coordinamento...
all’interno del nostro team Back Office Commerciale .
Cosa farai: Gestioneordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori)
Comunicazione diretta con clienti italiani ed esteri via email e telefono
Monitoraggio consegne, gestione richieste...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Rivoli, 13 km da Sant'Ambrogio di Torino
La DURING S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/impiegata back office ufficio commerciale estero
Impiegato/impiegata back office ufficio commerciale estero si occuper�
� Gestione degli ordini...
l’organizzazione di incontri commerciali e fornire assistenza durante le presentazioni prodotto; Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale.
Requisiti richiesti: Diploma di maturità linguistica; Esperienza pregressa di almeno 1...
Synergie Italia-Orbassano, 17 km da Sant'Ambrogio di Torino
si occuperà della gestione completa del ciclo di vita del prodotto, dalla vendita alla post-vendita, in un settore dinamico e in continua crescita. Le principali mansioni includeranno: Gestire la vendita e la creazione dell'ordine : Dallo sviluppo...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Grugliasco, 17 km da Sant'Ambrogio di Torino
ecc.) e supporterà il team commerciale nella gestione delle attività quotidiane, garantendo un servizio efficiente e puntuale.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore idrotermosanitario e industriale
2. Conoscenza...
Synergie Italia-Orbassano, 17 km da Sant'Ambrogio di Torino
della gestione completa del ciclo di vita del prodotto, dalla vendita alla post-vendita, in un settore dinamico e in continua crescita.
Le principali mansioni includeranno:
• Gestire la vendita e la creazione dell'ordine :
Dallo sviluppo del portafoglio clienti...
Manpower filiale di Rivoli è alla ricerca di:
BACK OFFICE
La risorsa supporta l'area commerciale, attraverso l'elaborazione di attività amministrative ed operative, dalla ricezione all'evasione dell'ordine.
Principali responsabilità/attività...
Oggi Lavoro S.p.a.-Frossasco, 18 km da Sant'Ambrogio di Torino
e assistenza alla clientela in showroom
• Consulenza nella progettazione di soluzioni d'arredo personalizzate
• Gestione delle trattative di vendita, preventivi e ordini
• Aggiornamento e cura dell'allestimento del punto vendita
• Supporto post-vendita...