Samsic HR Italia S.p.A.-Avigliana, 14 km da Collegno
infojobs.it -
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerca per azienda cliente un/una
Back Office Commerciale 'GestioneOrdini e Acquisti
Mansioni principali:
• Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali (organizzazione, tracciamento, contatto...
nella gestione operativa dei clienti e dei fornitori.
Responsabilità principali:
• Gestione anagrafiche:
codifica fornitori, clienti e articoli.
• Analisi, report e gestione dati.
• Generazione delle offerte commerciali.
• Controllo e aggiornamento...
risorse ed in stretta collaborazione con tutto il team si occupera di:
• inserimento e gestioneordini clienti e fornitori
• elaborazione dei preventivi
-gestione documentale
• attivita di supporto alle aziende clienti e agli agenti dislocati...
Gestione della documentazione ordini in accordo con il commerciale di riferimento per l’apertura della commessa; - Formulazione ed invio del documento di conferma d’ordine a clienti; i
• Contatto con clienti per raccolta delle informazioni tecniche inerenti...
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata in commercio di minuteria, sita nella zona di Moncalieri, un/a impiegato/a che si occupi di offerte commerciali, emissione ordini, gestione acquisti e verifica giacenze di magazzino.
Requisiti...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
delle offerte commerciali e tecniche;
• Aggiornamento costante del CRM aziendale con dati, offerte e follow-up;
• Inserimento ordini a gestionale, in coordinamento con i commerciali;
• Caricamento e gestione documenti su piattaforme di e-procurement (es.
Sintel...
Claire Joster | People first-Torino, 9 km da Collegno
sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestioneordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
il forecast e la predisposizione di richieste di ordini alla sede principale. Inoltre, è essenziale la capacità di analizzare i principali KPI.
• Gestione operativa dello store:
il candidato dovrà essere coinvolto attivamente nell’attività quotidiana...
Per azienda di San Marino si ricerca un Back office commerciale estero. Il candidato sarà inserito all’interno dell’area commerciale e si occuperà della gestione operativa e organizzativa delle attività di backoffice.
Il ruolo prevede l’interazione...
Gestione della documentazione ordini in accordo con il commerciale di riferimento per l’apertura della commessa;
• Formulazione edinvio del documento di conferma d’ordine a clienti;
i
• Contatto con clienti per raccolta delle informazioni tecniche inerenti...
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA PARMA-Torino, 9 km da Collegno
operativa, sarà responsabile delle seguenti attività:
• gestione delle trattative commerciali con clienti esteri, utilizzando le lingue straniere,
• inserimento ordini a gestionale,
• partecipazione a fiere di settore,
• organizzazione di visite clienti...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group per azienda innovativa ed in forte crescita che progetta e fornisce packaging, ricerca un/a:SALES OPERATION SUPPORTLa figura, in supporto all‘area commerciale, avrà un ruolo centrale nella gestione...
Gestione della documentazione ordini in accordo con il commerciale di riferimento per l’apertura della commessa;
• Formulazione edinvio del documento di conferma d’ordine a clienti;
i
• Contatto con clienti per raccolta delle informazioni tecniche inerenti...