ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente settore metalmeccanica BACK OFFICE COMMERCIALE - INSERIMENTO E GESTIONEORDINI
Il/la candidato/a ideale possiede diploma tecnico e ha maturato una pregressa...
per ampliamento dello staff interno, si occuperà della gestione dei clienti esteri attivi, avrà cura delle attività di back office per la realizzazione di offerte commerciali e preventivazioni, seguendo tutto il flusso relativo agli ordini dei clienti...
La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e distributori esteri, con un focus particolare sui mercati francofoni, contribuendo attivamente alla gestione e al coordinamento dell’intero ciclo commerciale, dall'inserimento ordine...
e gestioneordini clienti estero● Elaborazione preventivi● Supporto alla rete vendita● Monitoraggio spedizioniRequisiti:● Diploma superiore e/o Laurea in Lingue o ambito Economico;● Conoscenza linguistiche: inglese e tedesco● Esperienza pregressa...
in collaborazione con il responsabile e gli acquisti, i tecnici e l'area commerciale:
• Garantire la definizione dei programmi di produzione rispettando le tempistiche di consegna al demand planning (evasione degli ordini) e cercando di ottimizzare l'efficienza...
con gli standard del settoreRedazione di offerte commerciali su misura, conferme d’ordine e gestione della documentazione contrattualeCOMPETENZE RICHIESTE: i requisiti indispensabili per lo svolgimento di Back Office Commerciale Estero con Francese sono:Diploma...
dell'Ufficio Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Contatto, rapporto e assistenzacon i Clienti
• Gestione, inserimento e conferma ordini
• Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche, elaborazione documentazione...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.QualificheIl...
al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni: Gestione dei contatti e delle relazioni con clienti acquisiti e potenziali
Monitoraggio del reparto vendite e degli ordini online
Supporto e coordinamento della rete commerciale su tutto il territorio...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.
Qualifiche...
clienti;Elaborazione di offerte commerciali e preventivi;Supporto alle trattative e alla negoziazione;Gestioneordini, spedizioni e post-vendita in collaborazione con il reparto logistico;Partecipazione a fiere e missioni commerciali...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
sono i requisiti richiesti?
• Possesso di laurea in ambito economico/umanistico/linguistico;
• Conoscenza lingua francese;
• Preferibile pregressa esperienza in ambito commerciale;
• Predisposizione al contatto con clienti e fornitori.
La ricerca...
attraverso cura, passione e trasparenza.
La risorsa inserita all'interno del nostro magazzino sito a Padova, sarà dedicata al coordinamento delle attività d'ufficio quali:
• Gestione del personale;
• Gestione degli ordini clienti e fornitori;
• Gestione...
Gestioneordini interni ed esterni.
• Utilizzo del gestionale aziendale per la creazione e aggiornamento di anagrafiche articoli, distinte base, cicli di lavoro.
• Pianificazione della produzione e monitoraggio delle attività per reparto.
• Partecipazione...