di preventivi (sia standard che complessi) in base alle richieste del cliente e alle specifiche tecniche. Gestione completa del ciclo dell'ordine: Inserimento, Caricamento e Conferma degli ordini nel sistema gestionale.
Supporto alla logistica e gestione...
Collaborare con il team di back office per garantire la corretta gestione degli ordini.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in ambito tecnico (chimico) o economico;
• Precedente esperienza nel ruolo commerciale estero;
• Ottima...
in area customer come back office commerciale, ti occuperai della gestione dell'intero processo dell'ordine del cliente, in particolare: ricezione dell'ordine parte dell'area manager, verifica e inserimento ordine sviluppo dell'ordine, relazione telefono...
organizzativi interni e obiettivi di vendita. Garantire un tempestivo supporto operativo ai clienti e agli Export Manager dell’azienda tramite la gestione di tutte le pratiche documentali e burocratiche legate alla corretta evasione degli ordini...
riguarderanno: -Gestione degli ordini, -Supporto alla clientela: Risoluzione dei reclami, gestione delle richieste e assistenza post-vendita -Documentazione e amministrazione: Preparazione di preventivi, contratti e altre documentazioni necessarie.
Gestione...
sui sistemi informativi aziendali
• Pianificazione agenda appuntamenti delle figure commerciali esperte
• Gestione conferma d'ordine e gestione delle attività con ufficio acquisti, operations, amministrazione
• Analisi dati e statistiche tramite Excel...
degli ordini
• Predisposizione di offerte commerciali,preventivi e gestione della documentazione di vendita
• Analisi dei dati di vendita e redazione direport periodici
Requisiti richiesti:
• Buona capacità linguistica e in particolare dellainglese;
• Buona...
Wellness o Food & Beverage.
IL TUO NUOVO LAVORO
Come Export Manager, sarai il punto di riferimento operativo per la gestione dei processi export e il supporto commerciale ai mercati internazionali. Ti occuperai dello sviluppo di nuovi mercati...
o Food & Beverage.IL TUO NUOVO LAVOROCome Export Backoffice Specialist, sarai il punto di riferimento operativo per la gestione dei processi export e il supporto commerciale ai mercati internazionali.Collaborerai con il team Sales e con la logistica...
Wellness o Food & Beverage.
IL TUO NUOVO LAVORO
Come Export Manager, sarai il punto di riferimento operativo per la gestione dei processi export e il supporto commerciale ai mercati internazionali. Ti occuperai dello sviluppo di nuovi mercati...
degli ordini, contribuendo all’efficienza del flusso commerciale e logistico.
Mansioni principali:
Inserimento e aggiornamento ordini all’interno del gestionale aziendale
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email relative a richieste, informazioni...
Wellness o Food & Beverage.
IL TUO NUOVO LAVORO
Come Export Manager, sarai il punto di riferimento operativo per la gestione dei processi export e il supporto commerciale ai mercati internazionali. Ti occuperai dello sviluppo di nuovi mercati...
sarà responsabile della gestione tecnico-commerciale dei clienti B2B e potrà evolvere nel ruolo di Vice Responsabile di Filiale, all'interno di un percorso strutturato di crescita professionale.
Responsabilità principali
• Gestire le attività di vendita interna...
la corretta evasione degli ordini
• Predisposizione di offerte commerciali,
preventivi e gestione della documentazione di vendita
• Analisi dei dati di vendita e redazione di
report periodici
Requisiti richiesti:
• Buona capacità linguistica...
e tempestiva gestione degli ordini
• Risoluzione di eventuali anomalie nel processo
• Preparazione e invio di offerte commerciali
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
• Buona conoscenza del pacchetto Office 365...