Adecco Italia S.p.A, filiale di Modena Sud seleziona per azienda settore alimentare con sede a Savigno (BO), un/a Back Office Commerciale Estero La risorsa selezionata sara inserito/a in Ufficio Commerciale e si occupera di: - gestione degli ordini...
ricevuti
• Inviare conferme d’ordine ai clienti
• Emettere ordini ai fornitori e gestire le scadenze
• Effettuare spedizioni nazionali e internazionali e monitorare le consegne
• Attività a supporto del Commerciale Diretto di riferimento
• Gestione...
Sei un talento della logistica? Hai esperienza nell'ambito della gestione degli ordini e della bollettazione? Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e hai una buona conoscenza del PC? Allora questa opportunita di lavoro potrebbe essere...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione quotidiana dei clienti;
• Gestire offerte e ordinicommerciali in relazione con il cliente;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Relazione con i fornitori;
• Supporto...
service, back office commerciali e gestione contratti
• conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
• nozioni basi di contabilita e fatturazione
• buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
• buona...
dei processi e un supporto puntuale ai clienti e alla rete vendita.
Le tue responsabilità saranno:
• Gestione del ciclo attivo degli ordini: inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini provenienti da e-commerce, centri estetici e farmacie...
di:
• Gestire il ciclo completo dell'ordine, dalla redazione puntuale di offerte commerciali e ordini di vendita al coordinamento con la produzione e le altre funzioni aziendali;
• Fornire supporto tecnico e commerciale, mantenendo relazioni costanti...
e commerciali
• Supporto alla forza vendita nella preparazione di preventivi e offerte
• Monitoraggio degli ordini e gestione della documentazione di spedizione
• Analisi dello stock di magazzino e monitoraggio delle giacenze per ottimizzare la disponibilità...
esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
• conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
• nozioni basi di contabilità e fatturazione
• buona conoscenza del pacchetto Office...
e i suoi prodotti.
Capacità gestionali e di autonomia
• Coordinamento: gestione di una risorsa dedicata all’amministrazione ordini e crediti documentari.
• Autonomia nei rapporti internazionali: esperienza nel gestire in autonomia le relazioni commerciali...
esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
• conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
• nozioni basi di contabilità e fatturazione
• buona conoscenza del pacchetto Office...
Adecco Italia-Anzola dell'Emilia, 14 km da Bologna
Creazione di tavole riportanti progetti e soluzioni tecniche,
• Inserimento e gestione degli ordini di vendita,
• Sviluppo di disegni esecutivi per la produzione.
Requisiti:
• Diploma di perito meccanico,
• Ottima conoscenza e utilizzo di Autocad, SolidWorks...
di back office commerciale
• Coordinamento con il customer service per il monitoraggio degli ordini e delle consegne.
• Gestione delle comunicazioni operative con il cliente, garantendo aggiornamenti tempestivi sullo stato degli ordini.
• Risoluzione...
che si occuperà di
• Inserimento, gestione, monitoraggio ed evasione ordini
• Preparazione spedizioni e gestione post-vendita
• Emissione DDT
• Rapporto diretto con clienti
Si richiede
• Ottima conoscenza della lingua Italiana
• Buone doti organizzative...
aziendali per la gestione di lead time e prezzi (Ufficio Acquisti, Inserimento Ordini, Logistica), - coordinamento con i commerciali esterni per valutazioni approfondite
Gestione dei reclami
Qualifiche
Conoscenza e famigliarità con la componentistica...