Manpower srl - filiale di Rimini - ricerca per azienda cliente BACK OFFICE COMMERCIALE | STAGE/APPRENDISTATO ???? Sede: Rimini ???? Inserimento previsto: Settembre ATTIVITÀ PRINCIPALI Gestione dell’archivio elettronico e del database clienti Invio...
con particolare riferimento ai manuali macchina destinati ai clienti.
• Analisi tecnica dei ricambi e dei formati macchina richiesti dal cliente o dalle filiali del gruppo.
• Predisposizione di offerte commerciali e supporto nella gestione degli ordini, in stretta...
specialità della tradizione culinaria italiana.
ricerca
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Per la sede di Valsamoggia (BO)
Il ruolo prevede la raccolta degli ordini pervenuti tramite email o WhatsApp e il loro inserimento nel gestionale aziendale...
apartmentRandstad Italia SpaplaceSantarcangelo di Romagna
Di cosa ti occuperai? Elaborazione di preventivi personalizzati in base alle esigenze del cliente. Gestione dei contatti con i clienti, rispondendo a richieste e fornendo informazioni dettagliate sui nostri prodotti. Gestione delle trattative commerciali...
specialità della tradizione culinaria italiana.
ricerca
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Per la sede di Valsamoggia (BO)
Il ruolo prevede la raccolta degli ordini pervenuti tramite email o WhatsApp e il loro inserimento nel gestionale aziendale...
Arkigest
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa di occuperà di elaborazione preventivi, inserimento ordini e gestione...
Collaborare con l’area vendite e marketing per promozioni locali.
• Occuparsi di ordini, magazzino e post-vendita, assicurando un servizio completo.
Profilo ideale
• Almeno 4 anni di esperienza nella gestione di showroom o negozi nel settore arredamento...
ordini e inserimento di essi sul gestionale;
• elaborazione di offerte commerciali;
• fatturazione;
• gestione approvvigionamenti.
REQUISITI
Si richiede:
• esperienza pregressa in amministrazione e/o segreteria all'interno di contesti industriali...
nel mondo.
Responsabilità chiave
• Gestioneordini: Inserire, controllare e seguire l’intero processo degli ordini clienti nel settore arredamento, garantendo precisione e rispetto dei tempi concordati.
• Assistenza clienti internazionale: Mantenere...
con l’area vendite e marketing per promozioni locali.Occuparsi di ordini, magazzino e post-vendita, assicurando un servizio completo.Profilo idealeAlmeno 4 anni di esperienza nella gestione di showroom o negozi nel settore arredamento o retail...
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa di occuperà di elaborazione preventivi, inserimento ordini e gestione...
ma rappresenta un valore aggiunto.
Competenze richieste:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo delle principali applicazioni.
• Competenza nell'utilizzo della posta elettronica.
• Stesura di offerte commerciali e conferme d'ordine...
Le tue principali mansioni includeranno: Amministrazione e Contabilit : Gestirai la contabilit ordinaria, dalla registrazione delle fatture alla preparazione della documentazione per il bilancio. GestioneOrdini e Spedizioni: Ti occuperai dell'intero processo...
In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
• gestione delle bolle DDT
• inserimento ordini a gestionale
• preparazione e invio...
injob.it -
6 offerte simili: Bologna, Cesena, Parma, Reggio Emilia, Piacenza...
In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
• gestione delle bolle DDT
• inserimento ordini a gestionale...