dei clienti e proporre soluzioni adatte
Coordinamento con il reparto logistica per gestire ordini e forniture
Supporto nella gestione degli ordini online e monitoraggio delle scorte
Gestione della comunicazione con i clienti per garantire una corretta...
e di supporto gestionale, in particolare:
• Gestione delle pratiche e contabilità generale;
• Gestioneordini telefonici e rapporti con i clienti;
• Coordinamento della logistica terrestre e organizzazione delle consegne;
• Supporto alle attività commerciali...
di montaggio, EPC o progetti distribuiti); 2. Svolgere un ruolo chiave nelle comunicazioni iniziali, nell'avanzamento delle proposte e nelle trattative commerciali per i progetti dei clienti principali al fine di garantire ordini critici.
3. Responsabile...
amministrativo alle attività commerciali
• Gestioneordini, rapporti con clienti
• Elaborazione di report e documentazione commerciale
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito contabile e commerciale
• Conoscenza della contabilità generale...
delle operazioni quotidiane e contribuendo al corretto svolgimento delle attività aziendali.
Mansioni principali
Gestioneordini e documentazione; Coordinamento con i reparti logistici e commerciali; Monitoraggio delle scorte e riordino dei prodotti; Assistenza...
Redazione di preventivi e offerte commerciali personalizzate per i clienti, secondo le specifiche richieste, e gestione dell'intero ciclo di ordine.
• Mantenimento di un flusso di comunicazione chiaro e professionale con clienti e centri di assistenza...
Scopo della posizione (Obiettivi della posizione)
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM..). Garantire...
ordini, spedizioni e attività operative
• monitoraggio performance (vendite, CTR, conversion rate, best seller)
• supporto nella creazione e pubblicazione di contenuti per TikTok Shop
• ricerca trend, competitor e opportunità commerciali
• collaborazione...
in particolare con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione...
di affiancamento, collaborer con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestioneordini, archiviazione documentazione, attivit...
Gestione degli ordini di vendita;
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori;
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite;
• Elaborazione di preventivi e offerte commerciali;
• Elaborazione dei report...
Staff S.p.A., filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente del settore informatico, la figura di:
IMPIEGATA COMMERCIALE UFFICIO ACQUISTI
Principali mansioni:
• Gestione degli ordini di acquisto e delle forniture aziendali;
• Monitoraggio...
36. 000 mq allestiti.
Principali mansioni:
Il candidato ideale si occuperà di:
• Richiesta e confronto preventivi, valutando qualità, tempi di consegna e costi.
• Gestioneordini di acquisto e monitoraggio dello stato delle forniture.
• Controllo...
collaborando con i reparti commerciali e logistici per garantire la corretta registrazione dei dati contabili e la puntualità dei flussi amministrativi.
Attività principali:
• Emissione e gestione della fatturazione attiva (controllo dati, proforma, note...
della gestione degli ordini, del contatto con i clienti e della preparazione della documentazione commerciale.
Mansioni principali: Gestione e inserimento ordini a sistema
Comunicazione e supporto ai clienti per informazioni commerciali
Preparazione...