di soluzioni d'arredo di alta qualità:
Posizione
IMPIEGATO COMMERCIALE
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti. Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design...
delle relazioni con i clienti, assicurando un alto livello di soddisfazione
Supporto nella gestione degli ordini e nell'organizzazione delle attività commerciali quotidiane
Sollecito dei pagamenti e gestione dei crediti
Coordinamento delle attività di vendita...
emissione ordini di acquisto; - Gestione del ciclo completo dei fornitori: onboarding, valutazione, monitoraggio performance e gestione del rischio; - Supporto alla transizione culturale e allo sviluppo delle best practice in ambito procurement...
tecniche dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.
• Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.
• Analizza...
e supporto amministrativo legato alle vendite.
Mansioni principali:
• Gestione e assistenza clienti italiani ed esteri;
• Inserimento e monitoraggio ordini;
• Gestione corrispondenza e trattative in lingua inglese;
• Supporto all’ufficio commerciale...
sviluppati dall’ufficio tecnico.Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.Analizza le performance dei fornitori...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Monteprandone, 23 km da Ascoli Piceno
alle vendite.
Mansioni principali:Gestione e assistenza clienti italiani ed esteri; Inserimento e monitoraggio ordini; Gestione corrispondenza e trattative in lingua inglese; Supporto allufficio commerciale e interfaccia con la produzione.
Dettagli...
Openjobmetis S.p.A.-Corropoli, 21 km da Ascoli Piceno
Openjobmetis spa, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico sita in zona Val Vibrata (TE), UN/A BACK OFFICE - ADDETTO INSERIMENTO ORDINI
La risorsa si occuperà di:
• gestire i rapporti con i clienti relativamente alle offerte...
Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o commercialeBuone capacità organizzative e relazionaliConoscenza base del pacchetto Office Attività principali: Gestione documentazione commerciale e amministrativaSupporto alla clientela e ai reparti...
inglese e supporto amministrativo legato alle vendite. Mansioni principali: Gestione e assistenza clienti italiani ed esteri; Inserimento e monitoraggio ordini; Gestione corrispondenza e trattative in lingua inglese; Supporto allufficio commerciale...
specializzata nella produzione di cucine su misura, ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Attività principali:
• Gestione fornitori e trattative commerciali;
• Gestioneordini e contratti di acquisto;
• Monitoraggio consegne e materiali in entrata...
di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l’Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale...
Parteciperai attivamente alle attività di carico e scarico delle consegne, mantenendo l'ordine e la funzionalità del punto vendita.
Cosa cerchiamo in te:
• Ottime capacità comunicative e relazionali, unite a un forte spirito commerciale e orientamento...
MAW Filiale di Mosciano Sant'Angelo-Corropoli, 21 km da Ascoli Piceno
capacità organizzative e relazionaliConoscenza base del pacchetto Office Attività principali: Gestione documentazione commerciale e amministrativaSupporto alla clientela e ai reparti interniInserimento ordini e gestione corrispondenzaOrario di lavoro...
negoziazione, contrattualizzazione, emissione ordini di acquisto; Gestione del ciclo completo dei fornitori: onboarding, valutazione, monitoraggio performance e gestione del rischio; Supporto alla transizione culturale e allo sviluppo delle best practice...